L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8: Dom guida un’auto in fiamme nella prima clip

Fast & Furious 8: Dom guida un’auto in fiamme nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Manca meno di un mese all’arrivo in sala di Fast & Furious 8, il prossimo capitolo della famosa saga action inaugurata nel 2001. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 aprile 2017 ed ecco che arriva la prima adrenalinica clip. Il video mostra Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, alle prese con una spericolata corsa. La sua vettura, però, non è in grado di reggere l’alta velocità, a tal punto da prendere fuoco!

Ricordiamo che sono già aperte le prevendite. Per tutte le info ti invitiamo a seguire QUESTO LINK, geolocalizzati digitando la città o l’indirizzo e acquista il tuo biglietto!

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Furious 8 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.