L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Plan 2: Hades – Sylvester Stallone e il suo nemico robot nelle nuove foto dal set

Escape Plan 2: Hades – Sylvester Stallone e il suo nemico robot nelle nuove foto dal set

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Escape Plan 2: Hades, il sequel di Escape Plan, la pellicola diretta da Mikael Håfström (Il Rito) con protagonisti Arnold Schwarzenegger (non presente nel secondo capitolo) e Sylvester Stallone. Il granitico Sly ha pubblicato sul suo account Instagram due nuove foto dal set. Nella prima posiamo vederlo accanto ad un non meglio specificato robot, da lui definito come “un nuovo nemico dalla testa dura“.

Nella seconda foto possiamo vederlo con Jaime King (Sin City – Una donna per cui uccidere) new entry nel cast che comprende anche Dave Bautista, 50 Cent (che tornerà ad interpretare il ruolo di Hush, visto nel primo film) e l’ultimo arrivato Wes Chatham, attore visto nella saga Hunger Games.

From a scene in ESCAPE PLAN 2 with Jamie King. She did a great job as usual.#jamieking #escapeplan2

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Il sequel è sempre stato scritto dallo sceneggiatore Miles Chapman, dietro la macchina da presa troveremo Steven C. Miller (Marauders, Arsenal). L’inizio delle riprese, che si svolgeranno in Ohio e in Cina, è previsto per il 15 marzo.

ESCAPE-PLAN-SYLVESTER

La pellicola originale, che aveva incassato 137 milioni di dollari in tutto il mondo, raccontava la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie, incarcerato in una prigione di massima sicurezza progettata proprio da lui e intento a pianificare la sua evasione con l’amico Schwarzy.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3LT0RW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.