New entry nel cast di The Predator, la nuova pellicola incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80. Si tratta di Edward James Olmos, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Gaff in Blade Runner (lo rivedremo anche nel sequel Blade Runner 2049). Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter il suo personaggio sarà un militare ma non esistono al momento ulteriori dettagli.
The Predator coinvolge due nomi che sono una vera e propria garanzia: Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black vanta sul suo curriculum titoli come Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il più recente The Nice Guys.
Nel cast troveremo Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us), Trevante Rhodes, attore ed ex atleta statunitense visto nell’acclamato Moonlight di Barry Jenkins, Boyd Holbrook, attore noto per il ruolo dell’agente Steve Murphy in Narcos, Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), e Keegan-Michael Key, attore e scrittore statunitense visto in Tomorrowland – Il mondo di domani. Con loro Jacob Tremblay, giovane star di Room.
LEGGI ANCHE:
– The Predator esplorerà le origini degli alieni
– La prima immagine promozionale di The Predator!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B004B2YWIO” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!