Il teaser trailer del nuovo lungometraggio diretto da Nick Park per la Aardman Animations, Early Man è online assieme al primo poster.
Il film, realizzato in stop-motion, è ambientato agli albori dell’età del Bronzo.
Da tempo lo studio aveva espresso l’intenzione di realizzare una pellicola ambientata nell’età della pietra. Nel 2005 lo studio aveva collaborato con John Cleese per la creazione del film della Dreamworks, Crood Awakening che poi divenne I Croods senza la partecipazione dell’Aardman.
Quest’opera può darci un’idea del tono che avrebbe avuto il progetto iniziale.
La sinossi:
L’ultimo film della Aardman Animations ‘Early Man’ è entrato ufficialmente in produzione. Arriverà nei cinema nel 2018 D.C. Ambientato all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche e i mammut pelosi girovagavano per la terra, Early Man racconta come l’impavido uomo delle caverne Dug (doppiato da Eddie Redmayne), assieme al suo braccio destro Hognob, unisce le tribù contro la grande Età del Bronzo in una battaglia dove li sconfiggeranno al loro stesso gioco. Il film rappresenta il ritorno di Nick Park ai lungometraggi dopo il film premio Oscar Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro. Supportato dall’abile sceneggiatore Mark Burton questo nuovo film scatena un cast indimenticabile di nuovi ed esilaranti personaggi.
Il cast dei doppiatori originali si compone di: Eddie Redmayne (Doug), Tom Hiddleston (Lord Nooth) e Maisie Williams (Goona), Richard Ayoade (Treebor), Selina Griffiths (Magma), Johnny Vegas (Asbo), Mark Williams (Barry), Gina Yashere (Gravelle) e Simon Greenall (Eemak).
Riuscirà Doug a cacciare senza una colonna sonora? Vi è piaciuto questo teaser?
Early Man arriverà nei cinema nel 2018.
Fonte StudiocanalUK, StudiocanalUK
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34856]