L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dumbo: nel cast si aggiunge Colin Farrell

Dumbo: nel cast si aggiunge Colin Farrell

Di Redazione SW

Dopo Danny De Vito, che interpreterà Medici, il proprietario del piccolo circo su cui mette le grinfie il cattivo di turno Vandemere, e Eva Green che sarà la trapezista francese, un’altra new entry si aggiungerà al cast del live action Disney Dumbo.
65412_ppl
Si tratta di Colin Farrell che Tim Burton ha scelto per interpretare Hot il padre vedovo della famiglia protagonista, che arriva dal Kentucky e aiuterà l’elefantino.
L’attore ha già messo il suo talento al servizio della Disney in Saving Mr. Banks, e di recente lo abbiamo visto in Animali fantastici e dove trovarli.
dumbo-4
Al momento non sappiamo ancora cosa abbia scritto in proposito sul copione lo sceneggiatore Ehren Kruger, che ha comunque allungato una vicenda che durerà appena un’ora e 4 minuti. Il live action dovrebbe entrare in lavorazione nella seconda parte del 2017. Purtroppo anche la data d’uscita nelle sale cinematografiche non è ancora stata resa nota. Alla produzione Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivison). Il film mescolerà riprese live action e CGI, una tecnica utilizzata da Burton in Alice in Wonderland.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.