Cinema curiosità Immagini 3D Festival & Co. anticipazioni generale Bambini Disney

Dumbo: nel cast si aggiunge Colin Farrell

Pubblicato il 29 marzo 2017 di Redazione

Dopo Danny De Vito, che interpreterà Medici, il proprietario del piccolo circo su cui mette le grinfie il cattivo di turno Vandemere, e Eva Green che sarà la trapezista francese, un’altra new entry si aggiungerà al cast del live action Disney Dumbo.
65412_ppl
Si tratta di Colin Farrell che Tim Burton ha scelto per interpretare Hot il padre vedovo della famiglia protagonista, che arriva dal Kentucky e aiuterà l’elefantino.
L’attore ha già messo il suo talento al servizio della Disney in Saving Mr. Banks, e di recente lo abbiamo visto in Animali fantastici e dove trovarli.
dumbo-4
Al momento non sappiamo ancora cosa abbia scritto in proposito sul copione lo sceneggiatore Ehren Kruger, che ha comunque allungato una vicenda che durerà appena un’ora e 4 minuti. Il live action dovrebbe entrare in lavorazione nella seconda parte del 2017. Purtroppo anche la data d’uscita nelle sale cinematografiche non è ancora stata resa nota. Alla produzione Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivison). Il film mescolerà riprese live action e CGI, una tecnica utilizzata da Burton in Alice in Wonderland.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33134]