L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ducktales – Disney XD rinnova il reboot per una 2a stagione, il trailer

Ducktales – Disney XD rinnova il reboot per una 2a stagione, il trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: DuckTales – David Tennant sarà Paperone! Il nuovo cast canta la sigla

In concomitanza con il primo trailer del reboot della serie animata di DuckTales, arriva l’annuncio del suo rinnovo per una seconda stagione. Ricordiamo che la serie non è ancora andata in onda su Disney XD, la premiere è prevista per questa estate.

Marc Buhaj, Senior Vice President, Programming and General Manager di Disney XD ha dichiarato:

“I fan di tutto il mondo sono impazienti e noi non vediamo l’ora di mostrare agli spettatori le nuove Storie di Paperi. Questo ordine anticipato della seconda stagione è una testimonianza della qualità del lavoro fornito dalla squadra creativa, guidata da Matt e Frank, e dal cast”.

Nel video possiamo ascoltare le voci di David Tennant nel ruolo di Paperone, Danny Pudi (Abed in Community) (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley).

ducktales-trailer

GUARDA ANCHE:
Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

Matt Youngberg (Ben 10: Omniverse) è il produttore esecutivo, Francisco Angones copre il ruolo di story editor e co-produttore, Sean Jimenez è l’art director.

Fonti Deadline, Disney XD

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: DuckTales – David Tennant sarà Paperone! Il nuovo cast canta la sigla In concomitanza con il primo trailer del reboot della serie animata di DuckTales, arriva l’annuncio del suo rinnovo per una seconda stagione. Ricordiamo che la serie non è ancora andata in onda su Disney XD, la premiere è prevista per questa […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.