GUARDA ANCHE: DuckTales – David Tennant sarà Paperone! Il nuovo cast canta la sigla
In concomitanza con il primo trailer del reboot della serie animata di DuckTales, arriva l’annuncio del suo rinnovo per una seconda stagione. Ricordiamo che la serie non è ancora andata in onda su Disney XD, la premiere è prevista per questa estate.
Marc Buhaj, Senior Vice President, Programming and General Manager di Disney XD ha dichiarato:
“I fan di tutto il mondo sono impazienti e noi non vediamo l’ora di mostrare agli spettatori le nuove Storie di Paperi. Questo ordine anticipato della seconda stagione è una testimonianza della qualità del lavoro fornito dalla squadra creativa, guidata da Matt e Frank, e dal cast”.
Nel video possiamo ascoltare le voci di David Tennant nel ruolo di Paperone, Danny Pudi (Abed in Community) (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley).
GUARDA ANCHE:
– Primo teaser per la nuova serie di Ducktales
– Primo poster per la nuova serie di Ducktales
– Prima immagine per la nuova serie di Ducktales
Matt Youngberg (Ben 10: Omniverse) è il produttore esecutivo, Francisco Angones copre il ruolo di story editor e co-produttore, Sean Jimenez è l’art director.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/983-duck-tales]