L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Drama High – Shannon Purser di Stranger Things nel cast del pilot di Jason Katims

Drama High – Shannon Purser di Stranger Things nel cast del pilot di Jason Katims

Di Marlen Vazzoler

Shannon Purser, conosciuta dai fan di Stranger Things come l’interprete di Barb, è entrata a far parte del cast del pilot della serie televisiva Drama High della NBC, creata dal produttore esecutivo/showrunner di Friday Night Lights, Jason Katims e da Jeffrey Seller il produttore dello spettacolo di Broadway, Hamilton.

Lo show, scritto da Katims, si ispira alla storia di Lou Volpe un’insegnante di teatro delle superiori la cui vita è stata narrata nel libro Drama High, da uno dei suoi studenti Michael Sokolove. Il progetto, un dramma con gli episodi della durata di un’ora, ruota attorno al dipartimento teatrale di un liceo e ai suoi incredibili studenti la cui vita viene animata grazie alla passione di un insegnante e uomo di famiglia, la cui dedizione al programma galvanizza l’intera città.

La Purser interpreterà una degli studenti di Volpe, Annabelle, che lavora più duramente degli altri per entrare nel cast di Spring Awakening sebbene non si adatti all’immagine che tutti avevano in mente. Si tratta di un ruolo ricorrente creato appositamente da Katims per la Purser, dopo il loro incontro per un’altra parte nello show.

Nel cast troviamo inoltre Rosie Perez, Auli’i Cravalho (Oceania) e Rarmian Newton. Katims e Michelle Lee saranno i produttori esecutivi con Seller e Flody Suarez.

La Purser ha da poco finito le riprese di Sierra Burgess Is a Loser, la vedremo al fianco di Melissa McCarthy in Life of the Party e in Wish Upon della Broad Green.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.