Trailer & Video

Drama High – Shannon Purser di Stranger Things nel cast del pilot di Jason Katims

Pubblicato il 09 marzo 2017 di Marlen Vazzoler

Shannon Purser, conosciuta dai fan di Stranger Things come l’interprete di Barb, è entrata a far parte del cast del pilot della serie televisiva Drama High della NBC, creata dal produttore esecutivo/showrunner di Friday Night Lights, Jason Katims e da Jeffrey Seller il produttore dello spettacolo di Broadway, Hamilton.

Lo show, scritto da Katims, si ispira alla storia di Lou Volpe un’insegnante di teatro delle superiori la cui vita è stata narrata nel libro Drama High, da uno dei suoi studenti Michael Sokolove. Il progetto, un dramma con gli episodi della durata di un’ora, ruota attorno al dipartimento teatrale di un liceo e ai suoi incredibili studenti la cui vita viene animata grazie alla passione di un insegnante e uomo di famiglia, la cui dedizione al programma galvanizza l’intera città.

La Purser interpreterà una degli studenti di Volpe, Annabelle, che lavora più duramente degli altri per entrare nel cast di Spring Awakening sebbene non si adatti all’immagine che tutti avevano in mente. Si tratta di un ruolo ricorrente creato appositamente da Katims per la Purser, dopo il loro incontro per un’altra parte nello show.

Nel cast troviamo inoltre Rosie Perez, Auli’i Cravalho (Oceania) e Rarmian Newton. Katims e Michelle Lee saranno i produttori esecutivi con Seller e Flody Suarez.

La Purser ha da poco finito le riprese di Sierra Burgess Is a Loser, la vedremo al fianco di Melissa McCarthy in Life of the Party e in Wish Upon della Broad Green.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.