Immagini serie animata cartoni animati
Verrà lanciato sul servizio di streaming americano di Boomerang una nuova serie animata basata sui libri di L. Frank Baum, la commedia fantastica Dorothy & the Wizard of Oz.
La storia è ambientata dopo la sconfitta della malvagia strega dell’ovest da parte di Dorothy e dei suoi amici.
Come nella storia originale la Regina Ozma nomina Dorothy la principessa della città di Smeraldo. Pressoché nata per questo ruolo, Dorothy affronta i suoi doveri reali con entusiasmo, coraggio e la grinta di una ragazza di campagna.
Ma la nuova vita di Dorothy è costellata da molte responsabilità, perché Oz è piuttosto caotico. Ci sono streghe, maghi, munchkin, scimmie volanti e un intero serraglio di creature mistiche. Più spesso che no, la magia finisce nelle mani sbagliate ed è lì che Dorothy entra in gioco. Come principessa di Emerald City, Dorothy sente la responsabilità di dover frenare il caos. Ama rintracciare qualunque persona, luogo o cosa magica sta causando dei guai a Oz e fermarla.
Avete mai sentito parlare del mondo di Oz? Ea voi piacerebbe diventare dei principi o delle principesse?
Nel resto del mondo la serie andrà in onda sul canale per bambini Boomerang a partire da giugno.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.