L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Alieni ed emoji-robot nel trailer della stagione 10

Doctor Who – Alieni ed emoji-robot nel trailer della stagione 10

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peter Capaldi lascerà Doctor Who dopo la stagione 10

L’ultima stagione di Peter Capaldi in Doctor Who si preannuncia davvero spettacolare: BBC ha pubblicato il nuovo trailer della serie 10, ricco di scene inedite e momenti suggestivi.

Il Dottore introduce la sua nuova compagna, Bill (Pearl Mackie), alle meraviglie del Tardis, poi la trascina in un vortice di avventure spazio-temporali che li porta a incontrare svariati alieni, compresi i Dalek, e un misterioso robot che si esprime tramite gli emoji. C’è ovviamente spazio anche per Missy (Michelle Gomez), nemesi del Dottore.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che i bookmaker stanno scommettendo su chi sarà l’erede di Peter Capaldi. La stagione 10 debutterà il prossimo 15 aprile su BBC One.

GUARDA ANCHE:

Un teaser dedicato a Bill per la stagione 10 di Doctor Who

Primo trailer per la stagione 10 di Doctor Who

Una clip svela la nuova compagna di Doctor Who

L’abbandono di Peter Capaldi coinciderà con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

Nella stagione 10 di Doctor Who, il Dottore (Peter Capaldi) sarà assistito da una nuova compagna, Bill (Pearl Mackie). Ci sarà inoltre il ritorno di Matt Lucas (Little Britain, Alice in Wonderland) nel ruolo di Nardole.

bill-doctorwho

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.