L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney Junior: nuove stagioni per due amatissime serie tv

Disney Junior: nuove stagioni per due amatissime serie tv

Di Redazione SW

Disney Junior il canale dedicato ad un pubblico di età prescolare ,ha annunciato l’arrivo di nuove stagioni di due grandi serie tv: The Lion Gard e Mickey and the Roadster Racers.
1488893848431the_lion_guard
The Lion Gard avrà la sua terza stagione! La serie animata creata da Fourd Riley per la regia di Howy Parkins, basata sul film d’animazione Disney del 1994: “Il Re Leone”, è stata la più vista del 2016 dalla fascia di età 2-6 anni.
Il successo è stato tale che il rinnovo della terza stagione arriva ancora prima del debutto della seconda. Le avventure di Kion, il secondogenito di Simba e Nala, e il suo variegato gruppo di amici che compongono La Guardia del Leone, saranno al centro di avvincenti storie, uniti dal comune obiettivo di proteggere Le Terre del Branco e il Cerchio della Vita. I personaggi e i temi sono stati creati con la consulenza degli esperti di educazione ambientale che lavorano nel parco a tema Disney Animal Kingdom.
topolino-mickey-and-the-roadster-races
Mickey and the Roadster Racers invece, è attualmente lo show numero uno nella classifica del 2017 dei più guardati dai bambini in età prescolare. Nei primi due mesi di programmazione negli Usa ha raggiunto 41 milioni di telespettatori. La seconda stagione era d’obbligo! Michey and the Roadster Racers vede Topolino, Minnie, Pluto, Paperino e Paperina impegnati in un’emozionante corsa intorno al globo con le loro automobili trasformabili. Tra una gara e l’altra Minnie e Paperina faranno di tutto per aiutare chi ne ha bisogno. La serie realizzata in computer grafica, arriverà in Italia questa primavera.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento 3 Dicembre 2021 - 22:45

Il più popolare premio videoludico, The Game Awards 2021, annuncia due conduttori d'eccezione: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix 3 Dicembre 2021 - 21:00

Prodotto da Fede Álvarez, il film sarà un sequel diretto di Non aprite quella porta e vedrà il ritorno dell'iconico Leatherface

La fantastica signora Maisel: arriva un altro teaser della stagione 4 3 Dicembre 2021 - 20:15

Prosegue il lancio promozionale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, ed ecco che arriva un nuovo teaser.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.