Greg, Rodrick e Rowley assieme ai loro genitori stanno per intraprendere un viaggio immemorabile in Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul
Quarto capitolo della franchise di Diario di una schiappa, il film sfoggia un nuovo cast che viene introdotto nel full trailer.
Jason Drucker sostituisce Zachary Gordon nei panni di Greg; Charlie Wright sostituisce Devon Bostick nei panni del fratello maggiore Rodrick e Owen Asztalos sostituisce Robert Capron in quelli di Rowley.
Alicia Silverstone e Tom Everett Scott interpretano i loro genitori, rispettivamente Susan e Frank, sostituendo Rachael Harris e Steve Zahn.
Il full trailer mostra delle nuove scene inedite, del viaggio che Greg sta compiendo con la sua famiglia.
La trama:
Greg convince la famiglia a intraprendere un viaggio in macchina per dirigersi dalla nonna che sta per compiere novantanni, ma il realtà è un nuovo piano di Greg per diventare finalmente famoso.
Vi piacciono i nuovi interpreti? Sapete perché sono stati cambiati?
Fanno parte del cast: Jason Ian Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos, Tom Everett Scott ed Alicia Silverstone. Diary of a Wimpy Kid: The Long Haul verrà distribuito nelle sale americane il 19 maggio 2017.
Fonte 20th Century Fox
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35522]