L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Detective Conan: Crimson Love Letter – Full trailer e anteprima della theme song di Mai Kuraki

Di

Il film Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: Crimson Love Letter) festeggia la 21a collaborazione tra la franchise e la cantante Mai Kuraki che ha cominciato a cantare per la serie con la 9a ending ‘Secret of my heart‘.

news_xlarge_connan_kurakimai_201702_01

La Kuraki ha cantato molte opening ed ending della serie animata, compresa la 53a ending “YESTERDAY LOVE” e la theme song dell’ultimo film Togetsukyō ~Kimi Omofu~ di cui potete ascoltare un’anteprima nel full trailer:

Il Togetsu-kyo è un ponte di 155 metri usato per attraversare il fiume Katsura a Saga Arashiyama, un noto luogo panoramico della città di Kyoto.

La franchise di Detective Conan potrebbe entrare nel Guinness dei primati, per il maggior numero di theme song cantate dalla stessa cantante.

Nel film Daisuke Miyagawa doppia Koji Sekine

news_xlarge_sekine

Riho Yoshioka doppia Mikiko Hiramoto, una studentessa delle superiori al secondo anno

news_xlarge_makimoto

Satsuki Yukino doppierà il personaggio di Momiji Ooka. Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mōri), Rikiya Koyama (Kogorō Mōri), Ryo Horikawa (Heiji Hattori), Yuko Miyamura (Kazuha Toyama) e Megumi Hayashibara (Ai Haibara).

Nel film Kazuha Toyama (Yuko Miyamura), amica d’infanzia di Heiji e Kazuha, dichiara di essere la fidanzata di Heiji. La ragazza è una campionessa di karuta, un gioco con le carte che usa il mazzo delle carte Uta-garuta, secondo le regole della All Japan Karuta Association.

Alla regia troviamo Kobun Shizuno, che ha diretto gli ultimi 6 film di Detective Conan, la sceneggiatura è di Takeharu Sakurai, la storia di Gosho Aoyama, le musiche di Katsuo Ono.

Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: Crimson Love Letter) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 aprile 2017.

Fonti ANN, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.