Il film Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: Crimson Love Letter) festeggia la 21a collaborazione tra la franchise e la cantante Mai Kuraki che ha cominciato a cantare per la serie con la 9a ending ‘Secret of my heart‘.
La Kuraki ha cantato molte opening ed ending della serie animata, compresa la 53a ending “YESTERDAY LOVE” e la theme song dell’ultimo film Togetsukyō ~Kimi Omofu~ di cui potete ascoltare un’anteprima nel full trailer:
Il Togetsu-kyo è un ponte di 155 metri usato per attraversare il fiume Katsura a Saga Arashiyama, un noto luogo panoramico della città di Kyoto.
La franchise di Detective Conan potrebbe entrare nel Guinness dei primati, per il maggior numero di theme song cantate dalla stessa cantante.
Nel film Daisuke Miyagawa doppia Koji Sekine
Riho Yoshioka doppia Mikiko Hiramoto, una studentessa delle superiori al secondo anno
Satsuki Yukino doppierà il personaggio di Momiji Ooka. Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mōri), Rikiya Koyama (Kogorō Mōri), Ryo Horikawa (Heiji Hattori), Yuko Miyamura (Kazuha Toyama) e Megumi Hayashibara (Ai Haibara).
Nel film Kazuha Toyama (Yuko Miyamura), amica d’infanzia di Heiji e Kazuha, dichiara di essere la fidanzata di Heiji. La ragazza è una campionessa di karuta, un gioco con le carte che usa il mazzo delle carte Uta-garuta, secondo le regole della All Japan Karuta Association.
Alla regia troviamo Kobun Shizuno, che ha diretto gli ultimi 6 film di Detective Conan, la sceneggiatura è di Takeharu Sakurai, la storia di Gosho Aoyama, le musiche di Katsuo Ono.
Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: Crimson Love Letter) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 aprile 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.