L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants 2 – Mal, Evie, Carlos e Jay attorno a un calderone nel nuovo sneak peek

Di

Il nuovo sneak peek di Descendants 2, mandato in onda durante il finale di stagione di Liv and Maddie, mostra Mal, Evie, Carlos e Jay attorno a un calderone impegnati a creare una pozione che richiede l’uso di mele rosse.

Descendants-2-poster

Mal dice “Malefici a fior di pelle chi l’assaggia a noi si unirà“. E poi i quattro personaggi iniziano a cantare “We got all the ways to be W-I-C-K-E-D“.

La trama:

I figli e le figlie adolescenti dei più infami cattivi della Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay – cercano di trovare il loro posto nell’idilliaca Auradon. Quando la pressione di essere regalmente perfetta diventa troppo forte per Mal, ritorna alle sue radici marce sull’isola dei Perduti dove la sua arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come autoproclamata regina della fatiscente città. Uma, ancora irritata per non essere selezionata da Ben per andare alla preparazione di Auradon con gli altri ragazzi cattivi, scatena la sua banda dei pirati che comprende nelle sue fila il figlio di Capitan Uncino, Harry e il figlio di Gaston, Gil, per rompere la barriera tra l’isola dei Perduti e Auradon, scatenando così tutti i cattivi imprigionati sull’isola, una volta per tutte.

Fanno parte del cast: Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Cameron Boyce (Carlos), Mitchell Hope (Re Ben) e China Anne McClain (Uma).

Il film debutterà questa estate in America, non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana prevista su Disney Channel (Canale 613 di SKY).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.