Il nuovo sneak peek di Descendants 2, mandato in onda durante il finale di stagione di Liv and Maddie, mostra Mal, Evie, Carlos e Jay attorno a un calderone impegnati a creare una pozione che richiede l’uso di mele rosse.
Mal dice “Malefici a fior di pelle chi l’assaggia a noi si unirà“. E poi i quattro personaggi iniziano a cantare “We got all the ways to be W-I-C-K-E-D“.
La trama:
I figli e le figlie adolescenti dei più infami cattivi della Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay – cercano di trovare il loro posto nell’idilliaca Auradon. Quando la pressione di essere regalmente perfetta diventa troppo forte per Mal, ritorna alle sue radici marce sull’isola dei Perduti dove la sua arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come autoproclamata regina della fatiscente città. Uma, ancora irritata per non essere selezionata da Ben per andare alla preparazione di Auradon con gli altri ragazzi cattivi, scatena la sua banda dei pirati che comprende nelle sue fila il figlio di Capitan Uncino, Harry e il figlio di Gaston, Gil, per rompere la barriera tra l’isola dei Perduti e Auradon, scatenando così tutti i cattivi imprigionati sull’isola, una volta per tutte.
Fanno parte del cast: Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Cameron Boyce (Carlos), Mitchell Hope (Re Ben) e China Anne McClain (Uma).
Il film debutterà questa estate in America, non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana prevista su Disney Channel (Canale 613 di SKY).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.