Warning: getimagesize(https://tweens.screenweek.it/files/2017/03/Descendants-2-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Descendants 2 – Mal, Evie, Carlos e Jay attorno a un calderone nel nuovo sneak peek

Descendants 2 – Mal, Evie, Carlos e Jay attorno a un calderone nel nuovo sneak peek

Di

Il nuovo sneak peek di Descendants 2, mandato in onda durante il finale di stagione di Liv and Maddie, mostra Mal, Evie, Carlos e Jay attorno a un calderone impegnati a creare una pozione che richiede l’uso di mele rosse.

Descendants-2-poster

Mal dice “Malefici a fior di pelle chi l’assaggia a noi si unirà“. E poi i quattro personaggi iniziano a cantare “We got all the ways to be W-I-C-K-E-D“.

La trama:

I figli e le figlie adolescenti dei più infami cattivi della Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay – cercano di trovare il loro posto nell’idilliaca Auradon. Quando la pressione di essere regalmente perfetta diventa troppo forte per Mal, ritorna alle sue radici marce sull’isola dei Perduti dove la sua arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come autoproclamata regina della fatiscente città. Uma, ancora irritata per non essere selezionata da Ben per andare alla preparazione di Auradon con gli altri ragazzi cattivi, scatena la sua banda dei pirati che comprende nelle sue fila il figlio di Capitan Uncino, Harry e il figlio di Gaston, Gil, per rompere la barriera tra l’isola dei Perduti e Auradon, scatenando così tutti i cattivi imprigionati sull’isola, una volta per tutte.

Fanno parte del cast: Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Cameron Boyce (Carlos), Mitchell Hope (Re Ben) e China Anne McClain (Uma).

Il film debutterà questa estate in America, non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana prevista su Disney Channel (Canale 613 di SKY).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.