L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note: primo TRAILER per il film targato Netflix

Death Note: primo TRAILER per il film targato Netflix

Di Filippo Magnifico

Arriverà su Netflix il 25 agosto Death Note, pellicola diretta da Adam Wingard (You’re Next, The Guest e Blair Witch) e ispirata al noto manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata (edito in Italia da Planet Manga). Qui sotto trovate il trailer italiano, che ci offre un assaggio dei protagonisti L (interpretato da Keith Stanfield) e Light Turner (Nat Wolff). Con loro anche Ryuk lo Shinigami, possiamo vederlo alla fine del video, nascosto nell’ombra, doppiato da Willem Dafoe.

Ecco la versione in lingua originale:

Ed ecco Ryuk, compare anche per una frazione di secondo nella prima parte del video:

RowVid   zS9UW2xjdqE

Il cast è composto da: Nat Wolff (Light Turner), Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Paul Nakauchi (Watari) e Shea Whigham (James Turner).

La pellicola è prodotta da Roy Lee (The Ring, The Departed), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow) e Masi Oka (Heroes Reborn, Hawaii-Five-0). Produttori esecutivi Miri Yoon (Behaving Badly), Jonathan Eirich (Hammerspace), John Powers Middleton (Neighbors 2: Sorority Rising, The Lego Movie) e Brendan Ferguson (Big Eyes, Reasonable Doubt).

LEGGI ANCHE:

Japan Expo – Intervista al regista dell’animazione di Death Note, Mamoru Yokota

La conferenza stampa di Takeshi Obata a Lucca Comics

Death Note 01

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000OVJWNQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.