L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis in Six Scenes – La serie di Woody Allen in streaming su Amazon Prime Video

Crisis in Six Scenes – La serie di Woody Allen in streaming su Amazon Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Crisis in Six Scenes

Anche Woody Allen ha fatto il suo debutto nel formato seriale, dirigendo una serie per Amazon Prime Video intitolata Crisis in Six Scenes: ebbene, lo show è ora disponibile anche in Italia sulla celebre piattaforma on-line.

Crisis in Six Scenes è ambientata negli anni Sessanta, periodo di grandi battaglie sociali e civili, e la trama ruota attorno allo scrittore Sidney Muntzinger, interpretato da Woody Allen. Ecco la sinossi ufficiale:

Una commedia ambientata negli anni Sessanta durante un periodo turbolento degli Stati Uniti d’America: una famiglia della classe media suburbana riceve la visita di un’ospite che stravolge da capo a piedi la vita domestica della casa.

L’ospite in questione ha il volto di Miley Cyrus, mentre il resto del cast è composto da Max Casella, Elaine May (già con Allen per Criminali da strapazzo), Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull.

crisis-in-six-scenes-image-2

GUARDA ANCHE: Woody Allen non è James Dean nella prima clip di Crisis in Six Scenes

Gli episodi sono sei, della durata di mezzora ciascuno, e il regista ha già annunciato che non ci sarà una seconda stagione. D’altra parte, ha già avuto modo di esternare le sue difficoltà ad adattarsi al formato seriale:

Avevo la spavalda convinzione che, beh, l’avrei fatto come un film… un film in sei parti. È venuto fuori che non è così. Per me è stato molto, molto difficile. Ho lottato e lottato e lottato. Spero solo che, quando lo farò – ho tempo fino alla fine del 2016 – non saranno devastati dalla delusione, perché sono persone molto carine e non voglio deluderle. Sto facendo del mio meglio. L’ho inserita tra i film, quindi non è che quest’anno non ci sarà un film perché sto facendo Amazon. È un lavoro inserito tra i miei soliti impegni. Ma non sono bravo quanto immaginavo, a farlo. Non è uno scherzetto; è una cosa tosta, e mi sto guadagnando ogni penny che mi hanno dato, e spero solo che non pensino “Mio Dio, gli abbiamo dato tutti quei soldi e tutta quella libertà, e questo è ciò che riceviamo in cambio?”.

crisis-in-six-scenes-image-3

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Cannes 2021: il Festival slitta a luglio, è ufficiale 27 Gennaio 2021 - 20:18

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma ora è ufficiale: l’edizione 2021 del Festival di Cannes, inizialmente prevista dall’11 al 22 maggio, slitta a luglio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.