L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il contratto di Chris Evans finirà con Avengers 4, l’attore vorrebbe continuare

Il contratto di Chris Evans finirà con Avengers 4, l’attore vorrebbe continuare

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Avengers: Infinity War – Ecco Visione sul set di Edimburgo

In questi giorni Chris Evans sta discutendo del suo futuro nei panni di Captain America. L’attore è sotto-contratto per altri due film dei Marvel Studios: Avengers: Infinity War e Avengers 4 che verranno girati back to back.

Nell’intervista della settimana scorsa con Esquire l’attore ha confessato che forse avrebbe chiuso con il personaggio una volta finito il suo contratto, ma parlando con Collider per la presentazione alla stampa di Gifted, ha spiegato che vorrebbe continuare a interpretare il Cap ma questa è una decisione che non dipende da lui.

“Non dipende da me. Il mio contratto sta per finire. Non ho intenzione di stare qui e dire: ‘Basta’. Penso che Hugh Jackman abbia fatto 47 film di Wolverine, e in qualche modo continuano a migliorare. [Cap] è un personaggio che amo, ed è una fabbrica che sa veramente quello che fa. Il sistema è solido. Fanno grandi film. Se non producessero prodotti di qualità, avrei un opinione diversa. Ma, tutto quello che fa la Marvel sembra luccicare d’oro.
E come ho detto, mi piace il personaggio. L’unico motivo per cui smetterei è perchè il mio contratto sta scadendo. Dopo Avengers 4, il mio contratto è finito. Parlate con la Marvel. Se ci impegniamo ad andare oltre, sarei aperto.
Amo il personaggio. E’ quasi come andare al liceo. Certamente pensi sempre all’ultimo anno, e poi, tutto ad un tratto ti ritrovi all’ultimo anno e pensi “Non so se sono pronto ad andarmene”. E’ dura pensare di non dover più interpretarlo.”

civilwar-bucky-cap-copertina

LEGGI ANCHE:

Terry Notary sarà il braccio destro di Thanos in Avengers: Infinity War?

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.