GUARDA ANCHE: Avengers: Infinity War – Ecco Visione sul set di Edimburgo
In questi giorni Chris Evans sta discutendo del suo futuro nei panni di Captain America. L’attore è sotto-contratto per altri due film dei Marvel Studios: Avengers: Infinity War e Avengers 4 che verranno girati back to back.
Nell’intervista della settimana scorsa con Esquire l’attore ha confessato che forse avrebbe chiuso con il personaggio una volta finito il suo contratto, ma parlando con Collider per la presentazione alla stampa di Gifted, ha spiegato che vorrebbe continuare a interpretare il Cap ma questa è una decisione che non dipende da lui.
“Non dipende da me. Il mio contratto sta per finire. Non ho intenzione di stare qui e dire: ‘Basta’. Penso che Hugh Jackman abbia fatto 47 film di Wolverine, e in qualche modo continuano a migliorare. [Cap] è un personaggio che amo, ed è una fabbrica che sa veramente quello che fa. Il sistema è solido. Fanno grandi film. Se non producessero prodotti di qualità, avrei un opinione diversa. Ma, tutto quello che fa la Marvel sembra luccicare d’oro.
E come ho detto, mi piace il personaggio. L’unico motivo per cui smetterei è perchè il mio contratto sta scadendo. Dopo Avengers 4, il mio contratto è finito. Parlate con la Marvel. Se ci impegniamo ad andare oltre, sarei aperto.
Amo il personaggio. E’ quasi come andare al liceo. Certamente pensi sempre all’ultimo anno, e poi, tutto ad un tratto ti ritrovi all’ultimo anno e pensi “Non so se sono pronto ad andarmene”. E’ dura pensare di non dover più interpretarlo.”
LEGGI ANCHE:
– Terry Notary sarà il braccio destro di Thanos in Avengers: Infinity War?
– Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?
– Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War
– I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Fonte Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!
[widget/movie/25699]