Colossal – Anne Hathaway e Jason Sudeikis in una clip del monster movie

Colossal – Anne Hathaway e Jason Sudeikis in una clip del monster movie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel nuovo trailer di Colossal

A due settimane di distanza dall’uscita americana, NEON ha pubblicato la prima clip di Colossal, bizzarro monster movie di Nacho Vigalondo (Los Cronocrímenes, Extraterrestrial) con Anne Hathaway nel ruolo di protagonista.

L’attrice interpreta Gloria, una donna alla deriva: alcolista, cacciata dal suo posto di lavoro e lasciata dal fidanzato (Dan Stevens), Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove ritrova il caro amico Oscar (Jason Sudeikis) e continua a perseverare nelle sue cattive abitudini. La sua vita diventa ancora più complicata quando la televisione riporta la notizia di un gigantesco kaiju che passeggia imperterrito su Seul, e lei si rende contro che il mostro replica ogni suo gesto. Gloria può quindi controllarlo a piacimento, ma come sfrutterà questa connessione psichica?

La clip mostra un dialogo fra Gloria e Oscar dopo il ritorno a casa della protagonista. Nonostante le sue disavventure, Gloria è tenuta in grande considerazione dall’amico, che la ammira per aver avuto il coraggio di mettersi in gioco nella grande metropoli.

Potrete vederla qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Anne Hathaway e il mostro gigante nel nuovo poster di Colossal

Un dito medio nel primo poster di Colossal

Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel primo trailer di Colossal

Ecco la sinossi:

Gloria è una donna ordinaria che, dopo aver perso il lavoro ed essere stata cacciata di casa dal fidanzato, è costretta ad abbandonare New York e tornare nella sua città natale. Quando i notiziari riportano la comparsa di una creatura gigantesca che sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud, Gloria gradualmente realizza che in qualche modo è collegata a questo lontano fenomeno. Mentre gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

Nel cast di Colossal figurano anche Tim Blake Nelson, Dan Stevens, Austin Stowell, Rukiya Bernard, Agam Darshi e Hannah Cheramy. La sceneggiatura è opera di Nacho Vigalondo.

colossal-poster-copertina

Fonte: BD Horror Trailers and Clips

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, Trent Reznor e Atticus Ross scriveranno la colonna sonora 29 Maggio 2023 - 18:00

Il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor e il suo socio Atticus Ross si occuperanno delle musiche del film d'animazione

Martin Scorsese prepara un nuovo film sulla vita di Gesù 29 Maggio 2023 - 17:00

Il regista lo ha annunciato durante una conferenza in Vaticano, dove ha anche incontrato Papa Francesco

Box Office: Dopo un anno Top Gun: Maverick supera L’ultimo Samurai in Giappone 29 Maggio 2023 - 16:36

Top Gun: Maverick è riuscito finalmente a superare l'incasso totale de L'ultimo Samurai, diventando così il titolo di maggior successo di Tom Cruise in Giappone.

Un dialogo immaginario per raccontare Alien e Aliens a qualcuno che Alien e Aliens non li ha mai visti… 29 Maggio 2023 - 16:22

Nel suo "dialogo immaginario", Roberto Recchioni ci parla di Alien e Aliens, di nuovo al cinema il 29-30-31 maggio.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI