L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colossal – Anne Hathaway e Jason Sudeikis in una clip del monster movie

Colossal – Anne Hathaway e Jason Sudeikis in una clip del monster movie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel nuovo trailer di Colossal

A due settimane di distanza dall’uscita americana, NEON ha pubblicato la prima clip di Colossal, bizzarro monster movie di Nacho Vigalondo (Los Cronocrímenes, Extraterrestrial) con Anne Hathaway nel ruolo di protagonista.

L’attrice interpreta Gloria, una donna alla deriva: alcolista, cacciata dal suo posto di lavoro e lasciata dal fidanzato (Dan Stevens), Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove ritrova il caro amico Oscar (Jason Sudeikis) e continua a perseverare nelle sue cattive abitudini. La sua vita diventa ancora più complicata quando la televisione riporta la notizia di un gigantesco kaiju che passeggia imperterrito su Seul, e lei si rende contro che il mostro replica ogni suo gesto. Gloria può quindi controllarlo a piacimento, ma come sfrutterà questa connessione psichica?

La clip mostra un dialogo fra Gloria e Oscar dopo il ritorno a casa della protagonista. Nonostante le sue disavventure, Gloria è tenuta in grande considerazione dall’amico, che la ammira per aver avuto il coraggio di mettersi in gioco nella grande metropoli.

Potrete vederla qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Anne Hathaway e il mostro gigante nel nuovo poster di Colossal

Un dito medio nel primo poster di Colossal

Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel primo trailer di Colossal

Ecco la sinossi:

Gloria è una donna ordinaria che, dopo aver perso il lavoro ed essere stata cacciata di casa dal fidanzato, è costretta ad abbandonare New York e tornare nella sua città natale. Quando i notiziari riportano la comparsa di una creatura gigantesca che sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud, Gloria gradualmente realizza che in qualche modo è collegata a questo lontano fenomeno. Mentre gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

Nel cast di Colossal figurano anche Tim Blake Nelson, Dan Stevens, Austin Stowell, Rukiya Bernard, Agam Darshi e Hannah Cheramy. La sceneggiatura è opera di Nacho Vigalondo.

colossal-poster-copertina

Fonte: BD Horror Trailers and Clips

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.