L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colossal – Anne Hathaway e Jason Sudeikis in una clip del monster movie

Colossal – Anne Hathaway e Jason Sudeikis in una clip del monster movie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel nuovo trailer di Colossal

A due settimane di distanza dall’uscita americana, NEON ha pubblicato la prima clip di Colossal, bizzarro monster movie di Nacho Vigalondo (Los Cronocrímenes, Extraterrestrial) con Anne Hathaway nel ruolo di protagonista.

L’attrice interpreta Gloria, una donna alla deriva: alcolista, cacciata dal suo posto di lavoro e lasciata dal fidanzato (Dan Stevens), Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove ritrova il caro amico Oscar (Jason Sudeikis) e continua a perseverare nelle sue cattive abitudini. La sua vita diventa ancora più complicata quando la televisione riporta la notizia di un gigantesco kaiju che passeggia imperterrito su Seul, e lei si rende contro che il mostro replica ogni suo gesto. Gloria può quindi controllarlo a piacimento, ma come sfrutterà questa connessione psichica?

La clip mostra un dialogo fra Gloria e Oscar dopo il ritorno a casa della protagonista. Nonostante le sue disavventure, Gloria è tenuta in grande considerazione dall’amico, che la ammira per aver avuto il coraggio di mettersi in gioco nella grande metropoli.

Potrete vederla qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Anne Hathaway e il mostro gigante nel nuovo poster di Colossal

Un dito medio nel primo poster di Colossal

Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel primo trailer di Colossal

Ecco la sinossi:

Gloria è una donna ordinaria che, dopo aver perso il lavoro ed essere stata cacciata di casa dal fidanzato, è costretta ad abbandonare New York e tornare nella sua città natale. Quando i notiziari riportano la comparsa di una creatura gigantesca che sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud, Gloria gradualmente realizza che in qualche modo è collegata a questo lontano fenomeno. Mentre gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

Nel cast di Colossal figurano anche Tim Blake Nelson, Dan Stevens, Austin Stowell, Rukiya Bernard, Agam Darshi e Hannah Cheramy. La sceneggiatura è opera di Nacho Vigalondo.

colossal-poster-copertina

Fonte: BD Horror Trailers and Clips

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley – Una featurette per il “neo noir” di Guillermo Del Toro 2 Dicembre 2021 - 13:00

La nuova featurette di Nightmare Alley ci porta dietro le quinte del film, che segna il ritorno alla regia di Guillermo Del Toro.

America Latina: trailer e poster per il film dei fratelli D’Innocenzo 2 Dicembre 2021 - 12:48

America Latina, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo, arriverà nelle nostre sale il 13 gennaio. Ecco il trailer ufficiale.

Vincent Gallo tornerà a recitare nel thriller Shut In 2 Dicembre 2021 - 12:00

Dopo essere sparito per quasi un decennio, Vincent Gallo apparirà nel thriller Shut In, prodotto dal sito conservatore The Daily Wire

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.