L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colossal – Anne Hathaway e il mostro nel nuovo poster

Colossal – Anne Hathaway e il mostro nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel nuovo trailer di Colossal

Dopo il poster con il dito medio, NEON ha pubblicato un’altra locandina di Colossal, l’insolito monster movie di Nacho Vigalondo (Los Cronocrímenes, Extraterrestrial) dove Anne Hathaway scopre di poter controllare un mostro gigante.

L’attrice interpreta Gloria, una donna alla deriva: alcolista, cacciata dal suo posto di lavoro e lasciata dal fidanzato (Dan Stevens), Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove ritrova il caro amico Oscar (Jason Sudeikis) e continua a perseverare nelle sue cattive abitudini. La sua vita diventa ancora più complicata quando la televisione riporta la notizia di un gigantesco kaiju che passeggia imperterrito su Seul, e lei si rende contro che il mostro replica ogni suo gesto. Gloria può quindi controllarlo a piacimento, ma come sfrutterà questa connessione psichica?.

Si tratta di un film dalle atmosfere scanzonate (in tal senso, è sicuramente più vicino a Extraterrestrial che a Los Cronocrímenes), ma sappiamo che non mancheranno né i risvolti più oscuri né i colpi di scena. Il nuovo poster riproduce la scena in cui Gloria si gratta la testa per verificare se il mostro ripeta davvero i suoi movimenti, e la posa della creatura dietro di lei ce ne offre conferma.

Potrete vederlo qui di seguito:

colossal-poster

GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel trailer di Colossal

Ecco la sinossi:

Gloria è una donna ordinaria che, dopo aver perso il lavoro ed essere stata cacciata di casa dal fidanzato, è costretta ad abbandonare New York e tornare nella sua città natale. Quando i notiziari riportano la comparsa di una creatura gigantesca che sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud, Gloria gradualmente realizza che in qualche modo è collegata a questo lontano fenomeno. Mentre gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

Nel cast di Colossal figurano anche Tim Blake Nelson, Dan Stevens, Austin Stowell, Rukiya Bernard, Agam Darshi e Hannah Cheramy. La sceneggiatura è opera di Nacho Vigalondo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

La caduta della casa degli Usher: nuovi dettagli sul comportamento “tossico” di Frank Langella 21 Maggio 2022 - 17:00

Sul set della serie Netflix, Frank Langella si portava dietro "una sensazione generale di tossicità" secondo le testimonianze

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.