GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel nuovo trailer di Colossal
Dopo il poster con il dito medio, NEON ha pubblicato un’altra locandina di Colossal, l’insolito monster movie di Nacho Vigalondo (Los Cronocrímenes, Extraterrestrial) dove Anne Hathaway scopre di poter controllare un mostro gigante.
L’attrice interpreta Gloria, una donna alla deriva: alcolista, cacciata dal suo posto di lavoro e lasciata dal fidanzato (Dan Stevens), Gloria è costretta a tornare nella sua città natale, dove ritrova il caro amico Oscar (Jason Sudeikis) e continua a perseverare nelle sue cattive abitudini. La sua vita diventa ancora più complicata quando la televisione riporta la notizia di un gigantesco kaiju che passeggia imperterrito su Seul, e lei si rende contro che il mostro replica ogni suo gesto. Gloria può quindi controllarlo a piacimento, ma come sfrutterà questa connessione psichica?.
Si tratta di un film dalle atmosfere scanzonate (in tal senso, è sicuramente più vicino a Extraterrestrial che a Los Cronocrímenes), ma sappiamo che non mancheranno né i risvolti più oscuri né i colpi di scena. Il nuovo poster riproduce la scena in cui Gloria si gratta la testa per verificare se il mostro ripeta davvero i suoi movimenti, e la posa della creatura dietro di lei ce ne offre conferma.
Potrete vederlo qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Anne Hathaway controlla un mostro gigante nel trailer di Colossal
Ecco la sinossi:
Gloria è una donna ordinaria che, dopo aver perso il lavoro ed essere stata cacciata di casa dal fidanzato, è costretta ad abbandonare New York e tornare nella sua città natale. Quando i notiziari riportano la comparsa di una creatura gigantesca che sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud, Gloria gradualmente realizza che in qualche modo è collegata a questo lontano fenomeno. Mentre gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.
Nel cast di Colossal figurano anche Tim Blake Nelson, Dan Stevens, Austin Stowell, Rukiya Bernard, Agam Darshi e Hannah Cheramy. La sceneggiatura è opera di Nacho Vigalondo.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33363]
[widget/artist/1447,5926]