L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Coco – Teaser trailer del film Pixar ispirato al Giorno dei Morti

Di

Dopo Il libro della vita, quest’anno uscirà al cinema un altro film animato ispirato al Giorno dei Morti. Stiamo parlando di Coco la pellicola Disney•Pixar diretta da Lee Unkrich (Toy Story 3).

coco-teaser

Il film annunciato nel 2012 racconta la storia del piccolo Miguel che sogna di diventare un musicista, come il suo idolo Ernesto de la Cruz.

La trama:

Miguel Rivera ha la passione della musica, e sogna di emulare il suo idolo, lo scomparso cantante Ernesto De La Cruz. Purtroppo, però, i Rivera sono convinti che la musica sia per loro maledetta, poiché il bis-bisnonno di Miguel abbandonò la moglie per tentare la carriera musicale e lasciò l’attività calzaturiera in mano a lei. Ora, Miguel scopre di avere un inaspettato legame con De La Cruz, e finisce accidentalmente nel mondo dei morti: aiutato da uno spirito scheletrico chiamato Hector, ha l’opportunità di incontrare sia i membri della sua famiglia sia il suo grande idolo…

Il cast dei doppiatori comprende: Benjamin Bratt (Ernesto de la Cruz), Gael García Bernal (Hector), Anthony Gonzalez (Miguel) e Renée Victor (Abuelita, la nonna di Miguel).

Coco verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre 2017 e in quelle italiane il 21 dicembre 2017.

Fonte Disney•Pixar

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 12 Maggio 2021 - 17:30

Il nuovo poster di Loki ritrae Tom Hiddleston insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Il debutto della serie è atteso per il 9 giugno su Disney+.

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.