L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cinema a casa da rivedere su Netflix: “Mike sulla luna”

Il cinema a casa da rivedere su Netflix: “Mike sulla luna”

Di Redazione SW

Eccoci alla nostra serata davanti alla tv, a veder un bel film tutti insieme! Guardare la televisione con i nostri figli è un modo per suggerire loro una chiave di interpretazione di ciò che appare sul teleschermo: si aiutano così i bambini ad avere un atteggiamento più attivo di fronte all’immagine, alle emozioni e ai messaggi televisivi. Siete d’accordo con me?
mike-sulla-luna-capture-the-flag-1462206145
Il film che abbiamo scelto di vedere questa sera è: “Mike sulla Luna” (Capture The Flag), un’avventura avvincente che vi porterà in giro per la galassia.
L’amore per lo spazio scorre nelle vene della famiglia Mike, sia suo papà che suo nonno erano infatti astronauti. Quando il coraggioso e determinato Mike scopre che un eccentrico milionario, Richard Carson, vuole andare sulla luna per rubare le risorse naturali, e distruggere la bandiera americana lasciata lì dai primi astronauti della missione Apollo XI, inizia il conto alla rovescia per un’avventura intergalattica. Infatti, con l’aiuto di suo nonno (un esperto ex astronauta un po’ scorbutico, ma dal cuore d’oro), dei suoi migliori amici, la bella Amy e il Nerd Marty, e di Igor, un camaleonte molto intelligente, Mike decollerà per un’incredibile missione verso la luna per salvarla dalle grinfie del ricco e malvagio uomo d’affari e riunire tutta la sua famiglia. Mike Goldwing è deciso a contrastare il magnete del petrolio, perchè vuole colonizzare il satellite e prendere l’elio 3 al fine di divenire l’uomo più potente della Terra, e per farlo mette in atto un diabolico piano. La sua cupidigia è la sola cosa che lo anima: è cinico, freddo e poco empatico verso gli altri. In sostanza l’esatto opposto di Mike che ha un forte istinto e crede nei valori dell’amicizia e della solidarietà.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.