Cinema Trailer & Video

Churchill – Trailer del film con Brian Cox diretto da Jonathan Teplitzky

Pubblicato il 26 marzo 2017 di Marlen Vazzoler

Nei prossimi mesi arriveranno nelle sale ben due pellicole dedicata alla figura di Wiston Churchill: Darkest Hour e Churchill, di cui è da poco uscito il primo trailer. Il film diretto da Jonathan Teplitzky (The Railway Man) è ambientato il giorno prima del D-Day e racconta la battaglia interna di Churchill in merito all’invio delle truppe a morte certa.

Sceneggiato da Alex von Tunzelmann, il film è interpretato da Brian Cox.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Giugno 1944. Le forze alleate sono quasi pronte: un milione di soldati sono stati segretamente riuniti sulla costa meridionale della Gran Bretagna, pronti ad invadere l’Europa occupata dai nazisti. Un uomo si trova sulla loro strada: Winston Churchill. Teme di ripetere il disastroso comando del massacro di massa del 1915, quando più di 500.000 soldati furono uccisi sulle spiagge di Gallipoli. Stremato da anni di guerra e afflitto dalla depressione, Churchill è un’ombra dell’eroe che ha resistito il Blitzkrieg di Hitler. Se gli sbarchi del D-Day dovessero fallire, è terrorizzato dall’idea di essere ricordato come l’architetto di una carneficina. Solo il sostegno inflessibile della brillante, imperturbabile moglie di Churchill, Clementine, può fermare il collasso fisico e mentale del Primo Ministro.

Fanno parte del cast anche: Miranda Richardson, John Slattery, James Purefoy, Julian Wadham, Richard Durden ed Ella Purnell. Churchill verrà distribuito nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Fonte Lionsgate via The Film Stage

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.