L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CHiPs – Michael Peña e Dax Shepard nel nuovo Red Band Trailer

CHiPs – Michael Peña e Dax Shepard nel nuovo Red Band Trailer

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer V.M. di CHiPS, pellicola ispirata alla famosa serie tv anni ’80 incentrata sulle avventure di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due bolidi a quattro ruote. Il film è diretto e interpretato da Dax Shepard e vede nel cast anche Michael Peña. Sono loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello, interpretati sul piccolo schermo da Larry Wilcox ed Erik Estrada.

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 24 marzo, troviamo anche Kristen Bell, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams e Vincent D’Onofrio. Questa la trama:

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) sono da poco entrati a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni diverse. Baker è un esperto motociclista che cerca di sistemare la sua vita e trovare la soluzione per un matrimonio in crisi. Poncherello è un agente federale sotto copertura, che sta investigando su un crimine da molti milioni di dollari che sembra coinvolgere direttamente membri del CHP. L’inesperto novellino e l’indurito professionista vengono messi a lavorare insieme ma la loro partnership si rivelerà molto complicata. Eppure la coppia potrebbe funzionare con l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza della strada di Ponch. L’importante è che i due non impazziscano durante il percorso!

chips

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.