L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cars 3 – Saetta McQueen si allena nel nuovo poster

Cars 3 – Saetta McQueen si allena nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Cars 3

Dopo il primo trailer e l’extended look, Disney e Pixar hanno pubblicato anche un nuovo poster di Cars 3, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 16 giugno, mentre in Italia arriverà il 14 settembre.

La locandina ritrae Saetta McQueen mentre si allena sul bagnasciuga, inseguito da Cruz Ramirez e da Jackson Storm. Quest’ultimo, con la voce di Armie Hammer, è il nuovo avversario di Saetta: un’auto da corsa di nuova generazione che relega il protagonista al ruolo di gregario, costringendolo ad accettare l’aiuto di Ramirez per tornare a essere competitivo. Se non può superare Jackson in velocità, può quantomeno batterlo in astuzia.

Cruz Ramirez è doppiata da Cristela Alonzo, ma nel cast vocale figurano anche Kerry Washington (una macchina sportiva rossa chiamata Natalie Certain), Nathan Fillion (un’auto di lusso chiamata Sterling) e Lea DeLaria (un pulmino scolastico chiamato Miss Fritter).

Potrete vedere il poster qui di seguito:

cars-3-poster

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di Cars 3

Una prima occhiata ai nuovi personaggi di Cars 3

Primo teaser trailer per Cars 3

Concept art e dettagli per Cars 3

Il primo poster di Cars 3

“Cruz Ramirez cerca di capire come questo vecchietto possa imparare qualche nuovo trucco” ha detto il regista Brian Fee (animatore degli storyboard in Cars e Cars 2). Saetta non è realmente “vecchio”, ma ormai gareggia da qualche anno, quindi è considerato un veterano:

Pensate a dove si troverebbe oggi nella sua carriera, in tempo reale. Non è anziano, ma è una delle auto più vecchie sul circuito, mentre arrivano le nuove reclute. La gente comincia a chiedersi quando si ritirerà.

Una domanda, questa, che diventa ancora più pressante quando Saetta viene battuto dal giovane Jackson Storm:

Jackson Storm è il volto di queste nuove reclute che hanno fatto irruzione sulla scena. E McQueen vede che la sua intera generazione di auto da corsa rischia di essere spazzata via. Ma è ancora troppo presto per mostrargli la porta.

Cruz Ramirez lo aiuterà ad adattarsi e a colmare il divario tecnico che lo separa dai suoi avversari, allenandolo per la Florida 500 (equivalente della Daytona 500 nel mondo di Cars 3).

Tutti possono relazionarsi con un personaggio che si trova in ginocchio, perché si sente sorpassato in qualcosa dove un tempo era bravo, come se avesse una data di scadenza. E sa di aver bisogno di aiuto per avere una seconda possibilità.

Stavolta, comunque, la storia rimarrà su territorio americano:

Questo film è una lettera d’amore alle corse e allo stile di vita americano. Siamo ispirati dalle Americana che si vedono viaggiando attraverso il Sud, dove anche la cittadina più piccola ha un circuito polveroso.

Confermato il ritorno di Cricchetto (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin), mentre Saetta McQueen avrà ancora la voce di Owen Wilson.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CARS 3!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.