Cars 3: nuovi personaggi si aggiungono al cast

Cars 3: nuovi personaggi si aggiungono al cast

Di Redazione SW

Cars 3, il terzo episodio delle avventure di Saetta McQueeen arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre 2017. Ma nell’attesa le sorprese non mancano di certo! La rivista People ha svelato tre nuovi membri che sono entrati a far parte del cast vocale della pellicola Disney Pixar: Kerry Washington (Scandal), Nathan Fillion (Castle) e Lea DeLaria (Orange Is the New Black).
cars-3-nuova-immagine-nascar
La star di Scandal darà la voce a Natalie Certain, un’esperta in statistiche che ha studiato molto ed è dotata dal punto di vista matematico.
Centain entrerà nel mondo delle corse per analizzare le performance dei campioni durante le gare. Sterling avrà invece la voce di Fillion e sarà il gestore del Rust-exe Racing Center-one, uno dei luoghi dove potersi allenare prima delle corse. Infine Miss Fritter (Lea DeLaria) è uno scuolabus leggenda dei demolition derby, che adora collezionare le targhe delle sue “vittime”.
cars-3-pixar-sequel-nuovi-personaggi1
cars-3-pixar-sequel-nuovi-personaggi2
cars-3-sequel-pixar-nuovi-personaggi3
Questa la sinossi ufficiale: preso alla sprovvista da una nuova generazione di velocissimi piloti, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte dallo sport che ama. Per rientrare nei giochi avrà bisogno dell’aiuto di una zelante giovane allenatrice che ha un piano per condurlo alla vittoria, dell’ispirazione che trarrà dalla scomparsa di Hudson Hornet e di qualche inaspettato colpo di scena. Per dimostrare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova il suo cuore nella competizione più importante della Piston Cup.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI