L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Underpants – Trailer del film basato sulle storie di Capitan Mutanda

Captain Underpants – Trailer del film basato sulle storie di Capitan Mutanda

Di Marlen Vazzoler

Gli attori Kevin Hart e Ed Helms hanno introdotto il primo trailer del film prodotto dalla DreamWorks Animation e dalla 20th Century Fox, Captain Underpants: The First Epic Movie, basato sulla serie di libri per ragazzi scritta da Dav Pilkey.
captainunderpants-cover
Il film racconta la storia di George e Harold, due bambini che riescono ad ipnotizzare il loro preside e a fargli credere di essere il supereroe Capitan Mutanda.
Ed Helms doppia il protagonista, l’alter-ego ipnotizzato del meschino preside Krupp che si trasforma ogni volta che ascolta il suono dello schiocco delle dita. Kevin Hart e Thomas Middleditch doppiano i due studenti di quarta elementare George e Harold, Nick Kroll presta la voce al malvagio Professore Poopypants, mentre Jordan Peele è Melvin, un fastidioso compagno di classe.


Si tratta del primo film della Dreamworks Animation non animato dallo studio, l’animazione è stata affidata a una compagnia esterna canadese la Mikros Image, che ha lavorato a Asterix: The Mansions of the Gods, Il piccolo principe e Mune: Guardian of the Moon.
1032513-captainunderpants-trailer-01
1032513-captainunderpants-trailer-04
1032513-captainunderpants-trailer-06
Nel film sono presenti sia scene girate in computer grafica, ma anche in 2D e con i pupazzi creati con i calzini, un cambio di stile che vuole ricreare sullo schermo quello che vediamo nei libri, famosi per il loro tratto irriverente che tende a piegare i generi.
Diretto da David Soren, Captain Underpants: The First Epic Movie è sceneggiato da Nicholas Stoller. Il film verrà distribuito nei cinema americani il 2 giugno 2017 e l’8 giugno in quelli italiani.
Fonti AWN, EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+ 28 Novembre 2021 - 16:00

Il cacciatore di taglie più amato della saga di Star Wars sta per fare il suo ritorno su Disney+, ecco alcune nuove foto dalla serie

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.