Cinema film Trailer

Captain Underpants – Trailer del film basato sulle storie di Capitan Mutanda

Pubblicato il 23 marzo 2017 di Marlen Vazzoler

Gli attori Kevin Hart e Ed Helms hanno introdotto il primo trailer del film prodotto dalla DreamWorks Animation e dalla 20th Century Fox, Captain Underpants: The First Epic Movie, basato sulla serie di libri per ragazzi scritta da Dav Pilkey.
captainunderpants-cover
Il film racconta la storia di George e Harold, due bambini che riescono ad ipnotizzare il loro preside e a fargli credere di essere il supereroe Capitan Mutanda.
Ed Helms doppia il protagonista, l’alter-ego ipnotizzato del meschino preside Krupp che si trasforma ogni volta che ascolta il suono dello schiocco delle dita. Kevin Hart e Thomas Middleditch doppiano i due studenti di quarta elementare George e Harold, Nick Kroll presta la voce al malvagio Professore Poopypants, mentre Jordan Peele è Melvin, un fastidioso compagno di classe.

Si tratta del primo film della Dreamworks Animation non animato dallo studio, l’animazione è stata affidata a una compagnia esterna canadese la Mikros Image, che ha lavorato a Asterix: The Mansions of the Gods, Il piccolo principe e Mune: Guardian of the Moon.
1032513-captainunderpants-trailer-01
1032513-captainunderpants-trailer-04
1032513-captainunderpants-trailer-06
Nel film sono presenti sia scene girate in computer grafica, ma anche in 2D e con i pupazzi creati con i calzini, un cambio di stile che vuole ricreare sullo schermo quello che vediamo nei libri, famosi per il loro tratto irriverente che tende a piegare i generi.
Diretto da David Soren, Captain Underpants: The First Epic Movie è sceneggiato da Nicholas Stoller. Il film verrà distribuito nei cinema americani il 2 giugno 2017 e l’8 giugno in quelli italiani.
Fonti AWN, EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.