GUARDA ANCHE: Il primo teaser trailer di Bright
Dopo l’inaspettato teaser trailer di una settimana fa, Netflix svela le prime foto ufficiali di Bright, il fanta-thriller di David Ayer (Suicide Squad) che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo dicembre.
Le immagini ritraggono Will Smith e il suo partner di polizia, un orco interpretato da Joel Edgerton: il film, scritto da Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), è infatti ambientato in un mondo dove orchi, fate e altre creature mitologiche vivono tra gli umani, e la magia è all’ordine del giorno. I protagonisti sopracitati si cacciano in grossi guai dopo essere entrati in possesso di un’arma illegale e molto potente: una bacchetta magica.
A giudicare da questi scatti, Bright unirà le atmosfere poliziesche dei precedenti film di Ayer (come La notte non aspetta e End of Watch) agli elementi fantasy, in una commistione spiazzante ma intrigante. Potrete vederli qui di seguito:
Ecco la sinossi ufficiale:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere.
Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
Bright è stato acquisito da Netflix, ed è il film più costoso nella storia della piattaforma on-line, con un investimento superiore a 90 milioni di dollari: il budget di produzione ammonta “solo” a 45 milioni, mentre il denaro restante andrà agli autori e agli attori coinvolti, tra cui ben 3 milioni per il solo Max Landis (una delle cifre più alte che siano state pagate negli ultimi anni per uno spec script, ovvero un copione scritto su libera iniziativa dello sceneggiatore, non su commissione).
Bright sarà R-rated, e Netflix garantirà una certa libertà da questo punto di vista. Nel cast anche Noomi Rapace, Lucy Fry e Ike Barinholtz.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.