L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: tutti gli episodi della serie cult racchiusi in un film di 2 ore!

Breaking Bad: tutti gli episodi della serie cult racchiusi in un film di 2 ore!

Di Filippo Magnifico

Breaking Bad è una delle migliori serie TV di tutti i tempi, non ci sono dubbi. Anche chi non l’ha vista conosce la storia di Walter White, il professore di chimica interpretato da Bryan Cranston che dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per prendere il controllo del mercato della droga. Il video che trovate qui sotto è proprio rivolto a chi non ha mai visto la serie e non vuole perdere troppo tempo recuperando tutti i 62 episodi. Ecco Breaking Bad, racchiuso in un film della durata di 2 ore circa.

Queste le dichiarazioni del creatore del video:

Dopo due anni di notti insonni e editing infiniti, un progetto di studio diventato preso una passione divorante. Non si tratta di un fan-film, che racchiude i momenti migliori della saga ma di una rivisitazione del concetto base che si presta benissimo al lungometraggio. Un Breaking Bad alternativo, da vedere con occhi nuovi.

Breaking-Bad-Season-6-Confirmed-by-Creator-Vince-Gilligan-Just-a-Nasty-Internet-Hoax-456955-2_opt

Nel frattempo si attende l’arrivo della terza stagione di Better Call Saul, lo spin-off/prequel di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01IVIUJ8K” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.