L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: tutti gli episodi della serie cult racchiusi in un film di 2 ore!

Breaking Bad: tutti gli episodi della serie cult racchiusi in un film di 2 ore!

Di Filippo Magnifico

Breaking Bad è una delle migliori serie TV di tutti i tempi, non ci sono dubbi. Anche chi non l’ha vista conosce la storia di Walter White, il professore di chimica interpretato da Bryan Cranston che dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per prendere il controllo del mercato della droga. Il video che trovate qui sotto è proprio rivolto a chi non ha mai visto la serie e non vuole perdere troppo tempo recuperando tutti i 62 episodi. Ecco Breaking Bad, racchiuso in un film della durata di 2 ore circa.

Queste le dichiarazioni del creatore del video:

Dopo due anni di notti insonni e editing infiniti, un progetto di studio diventato preso una passione divorante. Non si tratta di un fan-film, che racchiude i momenti migliori della saga ma di una rivisitazione del concetto base che si presta benissimo al lungometraggio. Un Breaking Bad alternativo, da vedere con occhi nuovi.

Breaking-Bad-Season-6-Confirmed-by-Creator-Vince-Gilligan-Just-a-Nasty-Internet-Hoax-456955-2_opt

Nel frattempo si attende l’arrivo della terza stagione di Better Call Saul, lo spin-off/prequel di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01IVIUJ8K” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.