L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: tutti gli episodi della serie cult racchiusi in un film di 2 ore!

Breaking Bad: tutti gli episodi della serie cult racchiusi in un film di 2 ore!

Di Filippo Magnifico

Breaking Bad è una delle migliori serie TV di tutti i tempi, non ci sono dubbi. Anche chi non l’ha vista conosce la storia di Walter White, il professore di chimica interpretato da Bryan Cranston che dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per prendere il controllo del mercato della droga. Il video che trovate qui sotto è proprio rivolto a chi non ha mai visto la serie e non vuole perdere troppo tempo recuperando tutti i 62 episodi. Ecco Breaking Bad, racchiuso in un film della durata di 2 ore circa.

Queste le dichiarazioni del creatore del video:

Dopo due anni di notti insonni e editing infiniti, un progetto di studio diventato preso una passione divorante. Non si tratta di un fan-film, che racchiude i momenti migliori della saga ma di una rivisitazione del concetto base che si presta benissimo al lungometraggio. Un Breaking Bad alternativo, da vedere con occhi nuovi.

Breaking-Bad-Season-6-Confirmed-by-Creator-Vince-Gilligan-Just-a-Nasty-Internet-Hoax-456955-2_opt

Nel frattempo si attende l’arrivo della terza stagione di Better Call Saul, lo spin-off/prequel di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01IVIUJ8K” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.