In Italia non abbiamo ancora visto la fine di Naruto Shippuden, oggi è andato in onda l’episodio 304 mentre in Giappone domenica scorsa è stato trasmesso l’ultimo episodio, il 500° intitolato ‘Il messaggio‘, ma da aprile potremmo seguire le avventure di suo figlio Boruto in simulcast grazie a Crunchyroll Italia.
quando: ogni mercoledì alle 11:25 (orario italiano) a partire dal 5 aprile
La trama:
Il Villaggio della Foglia vive ora un’era di pace e modernità. Ci sono alti palazzi ai bordi delle strade, schermi enormi che si illuminano di immagini e la Linea Tuono attraversa il villaggio unendo i vari distretti. Anche se è ancora un villaggio di ninja, ci sono più civili e la vita degli shinobi sta cominciando a cambiare.
Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto Uzumaki, si è arruolato all’Accademia Ninja. Gli altri studenti lo considerano da subito “solo il figlio di un Hokage”, ma il cuore e la personalità di Boruto spazzano via questo preconcetto.
Quando una serie di misteriosi eventi comincia a manifestarsi, tocca a Boruto e ai suoi nuovi amici occuparsene. Come una burrasca, Boruto si fa strada nel cuore di tutti. La sua storia sta per cominciare!
Love Tyrant
La serie è basata sul manga Renai Boukun pubblicato sulla rivista shonen Comic Meteor della Holp Shuppan. Alla regia dell’anime animato da EMT Squared troviamo Atsushi Nigorikawa.
quando: ogni giovedì alle 21:05 (orario italiano) a partire dal 6 aprile
La trama:
Una bella ragazza appare di fronte allo studente Aino Seiji. Si chiama Guri e possiede un oggetto misterioso che costringe due persone a caso a baciarsi e a diventare una coppia. Nonostante sia vestita come uno shinigami, in realtà è Cupido. All’improvviso Guri cerca di baciare Seiji e così…
Chiudiamo per il momento con la seconda stagione di Monster Strike intitolata Monster Strike to MonSuto Anime di cui è già disponibile il primo episodio.
La serie è basata su un videogioco per cellulari, a dicembre è stato proiettato in Giappone il lungometraggio prequel Monster Strike The Movie.
quando: gli altri episodi ogni sabato alle 12:10 (orario italiano)
La trama:
I mostri sono una presenza fissa quotidiana ormai.
Ren, Aoi, Akira e Minami si sono presi la responsabilità di ripulire il vicinato dai mostri violenti.
I giorni passano, finché uno studente si trasferisce dall’America nella loro classe: Mana Livingston. Mana diventa subito amica del gruppo, il cui legame si fortifica grazie ai loro mostri.
Ma un’ombra si annida nell’oscurità, un messaggero del pericolo in arrivo.
Un nuovo capitolo di Monster Strike sta per cominciare!
Fonte Crunchyroll Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.