L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boruto, Love Tyrant e la 2a stagione di Monster Strike su Crunchyroll Italia

Di

In Italia non abbiamo ancora visto la fine di Naruto Shippuden, oggi è andato in onda l’episodio 304 mentre in Giappone domenica scorsa è stato trasmesso l’ultimo episodio, il 500° intitolato ‘Il messaggio‘, ma da aprile potremmo seguire le avventure di suo figlio Boruto in simulcast grazie a Crunchyroll Italia.

boruto_visual

quando: ogni mercoledì alle 11:25 (orario italiano) a partire dal 5 aprile

La trama:

Il Villaggio della Foglia vive ora un’era di pace e modernità. Ci sono alti palazzi ai bordi delle strade, schermi enormi che si illuminano di immagini e la Linea Tuono attraversa il villaggio unendo i vari distretti. Anche se è ancora un villaggio di ninja, ci sono più civili e la vita degli shinobi sta cominciando a cambiare.
Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto Uzumaki, si è arruolato all’Accademia Ninja. Gli altri studenti lo considerano da subito “solo il figlio di un Hokage”, ma il cuore e la personalità di Boruto spazzano via questo preconcetto.
Quando una serie di misteriosi eventi comincia a manifestarsi, tocca a Boruto e ai suoi nuovi amici occuparsene. Come una burrasca, Boruto si fa strada nel cuore di tutti. La sua storia sta per cominciare!

Love Tyrant

Love Tyrant

La serie è basata sul manga Renai Boukun pubblicato sulla rivista shonen Comic Meteor della Holp Shuppan. Alla regia dell’anime animato da EMT Squared troviamo Atsushi Nigorikawa.

quando: ogni giovedì alle 21:05 (orario italiano) a partire dal 6 aprile

La trama:

Una bella ragazza appare di fronte allo studente Aino Seiji. Si chiama Guri e possiede un oggetto misterioso che costringe due persone a caso a baciarsi e a diventare una coppia. Nonostante sia vestita come uno shinigami, in realtà è Cupido. All’improvviso Guri cerca di baciare Seiji e così…

Chiudiamo per il momento con la seconda stagione di Monster Strike intitolata Monster Strike to MonSuto Anime di cui è già disponibile il primo episodio.

4ac89d6fcc7cefc8f2288cdf983a9a251489818551_full

La serie è basata su un videogioco per cellulari, a dicembre è stato proiettato in Giappone il lungometraggio prequel Monster Strike The Movie.

quando: gli altri episodi ogni sabato alle 12:10 (orario italiano)

La trama:

I mostri sono una presenza fissa quotidiana ormai.
Ren, Aoi, Akira e Minami si sono presi la responsabilità di ripulire il vicinato dai mostri violenti.
I giorni passano, finché uno studente si trasferisce dall’America nella loro classe: Mana Livingston. Mana diventa subito amica del gruppo, il cui legame si fortifica grazie ai loro mostri.
Ma un’ombra si annida nell’oscurità, un messaggero del pericolo in arrivo.
Un nuovo capitolo di Monster Strike sta per cominciare!

Fonte Crunchyroll Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oxygène: il trailer ufficiale del film Netflix con Mélanie Laurent 21 Aprile 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Oxygène, film di fantascienza francese diretto da Alexandre Aja.

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.