L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blame! – Anteprima della canzone ‘Calling you’ degli angela nel 2° trailer

Blame! – Anteprima della canzone ‘Calling you’ degli angela nel 2° trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Blame! – Nuovo trailer, poster e i doppiatori del film basato sul manga di Tsutomu Nihei

Possiamo ascoltare un’anteprima della theme song ‘Calling you‘ cantata dal gruppo angela (Knights of Sidonia) nel secondo trailer giapponese del lungometraggio animato Blame!, animato dalla Polygon Pictures, che adatta per il grande schermo l’omonimo manga di Tsutomu Nihei pubblicato in Italia da Planet Manga.

Il 4 maggio in Giappone sarà possibile partecipare ad un’anteprima della pellicola assieme al cast, al regista e all’assistente alla regia.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Al cast si è aggiunto un altro doppiatore, stiamo parlando di Saori Hayami che presterà la sua voce a Sanakan, una ragazzina che Killy e Cibo incontreranno lungo il loro viaggio.

news_xlarge_BLAMEsanakan
news_xlarge_BLAME_sanakan

LEGGI ANCHE:
Blame! – Il film arriverà su Netflix Italia nel 2017, il teaser trailer

Lucca 2015 – Tsutomu Nihei ci mostra in esclusiva un concept art della serie animata di Blame

Dal 1 aprile chi comprerà in anticipo i biglietti del film riceverà in regalo una figure in scala 1/35 di un essere di silicio (Extermination TYPE-01).

news_xlarge_BLAMEKujo

La sinossi:

In un lontano futuro tecnologico, la civiltà ha raggiunto la forma definitiva del modulo di base Net. In passato un “infezione” ha mandato fuori controllo i sistemi automatizzati, creando così una città con una struttura a più livelli che si replica all’infinito in tutte le direzioni. Ora l’umanità ha perso l’accesso ai comandi della città, ed è braccata ed eliminata dal sistema di difesa conosciuto come Safeguard. In un piccolo angolo della città, una piccola enclave conosciuta come i Pescatori degli Elettrosilos che si trova ad affrontare l’eventuale estinzione, è intrappolata tra la minaccia delle Safeguard e la diminuzione delle scorte alimentari. Una ragazza di nome Zuru parte per un viaggio alla ricerca di cibo per il suo villaggio, ma provoca inavvertitamente il destino quando una torre di osservazione la localizza ed evoca un gruppo di Safeguard per eliminare la minaccia. Con i suoi compagni morti e tutte le vie di fuga bloccate, l’unica cosa che può salvarla è l’arrivo improvviso di Killy il Vagabondo, alla ricerca del gene terminale della rete, la chiave per ripristinare l’ordine nel mondo.

Blame! verrà distribuito nelle sale giapponesi il 20 maggio 2017 per due settimane, e sarà disponibile sulla piattaforma Netflix sempre dallo stesso giorno in tutto il mondo.

Fonti ANN, KING RECORDS, Natalie

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il trailer di Bros, la love story a tema gay di Nicholas Stoller 18 Maggio 2022 - 17:51

La "prima commedia romantica di una major su due uomini gay" verrà distribuita da Universal questo autunno

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.