Blade Runner 2049 – Jared Leto compare nel girato inedito al CinemaCon

Blade Runner 2049 – Jared Leto compare nel girato inedito al CinemaCon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Blade Runner 2049 – Edward James Olmos riprenderà i panni di Gaff

Tom Rothman assieme a Ryan Gosling ha presentato al pubblico del CinemaCon una clip estesa di Blade Runner 2049, in cui hanno maggior spazio Rick Deckard (Harrison Ford) e l’agente Q (Gosling).

Gosling ha spiegato che hanno provato a tenere al minimo la CGI.

“Tutte le location sono vere. Ogni set era… Era un mondo vivente, pienamente funzionante”.

La descrizione:
Gosling impugna una pistola. E’ stato picchiato e si trova in piedi sotto la pioggia. Cammina attraverso le trade della città, e scende alcune scale. Entra in un edificio massiccio dai muri simili a quelli di una piramide.
Il personaggio di Leto un costruttore di replicanti dice, mentre carezza un androide nudo appena nato: ‘Ogni civiltà è stata costruita da una forza lavoro usa e getta’
Gosling si trova in una stanza di replicanti che sembrano essere dei manichini di alabastro.
Leto continua ‘Faccio gli angeli. Ma posso farne solo questi. Buon compleanno.’
Cambio scena, il personaggio di Robin Wright dice a Q: ‘C’è un ordine nel far le cose. Questo è quello che facciamo. Manteniamo l’ordine’
Segue una versione più lunga della scena del trailer in cui Q incontra Deckard, in cui vediamo l’agente mentre evita degli allertatori mentre si aggira nel suo covo.

Segue un montaggio veloce, in cui vediamo Q mentre viene colpito da centinaia di galloni d’acqua mentre cerca di entrare nella sua macchina. Una gigantesca donna olografica punta in giù verso di lui.
Una voce dice: ‘L’ho sempre detto. Sei speciale’
Q si trova di fronte a un libro a cui è stata strappata una pagina
‘La tua storia non è ancora finita’ dice una voce ‘E’ rimasta ancora una pagina’.

Nel girato, che ha ricevuto un forte applauso, appare anche Ana de Armas nei panni di una capricciosa replicante che sembra aver catturato il cuore di Q.

LEGGI ANCHE:

L’announcement trailer italiano di Blade Runner 2

Ryan Gosling e Denis Villeneuve in una foto di Blade Runner 2049

Le foto ufficiali di Blade Runner 2049

Un futuro cupo e fumoso nei primi concept art di Blade Runner 2049

BLADE RUNNER

 

Il cast è composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto. Questa è la sinossi ufficiale:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film un nuovo Blade Runner, l’Agente K del LAPD (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto che potrebbe condurre quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo porta sulle tracce di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex Blade Runner del LAPD scomparso da tre decenni.

La regia è stata assegnata a Denis Villeneuve (La donna che canta, Prisoners, Enemy, Sicario), mentre Roger Deakins (Fargo, Il grande Lebowski, The Reader, Skyfall) è il direttore della fotografia; Ridley Scott si limita invece alla produzione. La distribuzione su suolo americano sarà curata da Warner Bros., mentre nel resto del mondo se ne occuperà Sony Pictures Releasing International.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. L’uscita di Blade Runner 2049 è stata anticipata di tre mesi, quindi il film arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi e per un’eventuale presentazione a qualche festival.

Fonti ComingSoon.net, THR, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLADE RUNNER 2049

LEGGI ANCHE

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI