L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade Runner 2049 – Jared Leto compare nel girato inedito al CinemaCon

Blade Runner 2049 – Jared Leto compare nel girato inedito al CinemaCon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Blade Runner 2049 – Edward James Olmos riprenderà i panni di Gaff

Tom Rothman assieme a Ryan Gosling ha presentato al pubblico del CinemaCon una clip estesa di Blade Runner 2049, in cui hanno maggior spazio Rick Deckard (Harrison Ford) e l’agente Q (Gosling).

Gosling ha spiegato che hanno provato a tenere al minimo la CGI.

“Tutte le location sono vere. Ogni set era… Era un mondo vivente, pienamente funzionante”.

La descrizione:
Gosling impugna una pistola. E’ stato picchiato e si trova in piedi sotto la pioggia. Cammina attraverso le trade della città, e scende alcune scale. Entra in un edificio massiccio dai muri simili a quelli di una piramide.
Il personaggio di Leto un costruttore di replicanti dice, mentre carezza un androide nudo appena nato: ‘Ogni civiltà è stata costruita da una forza lavoro usa e getta’
Gosling si trova in una stanza di replicanti che sembrano essere dei manichini di alabastro.
Leto continua ‘Faccio gli angeli. Ma posso farne solo questi. Buon compleanno.’
Cambio scena, il personaggio di Robin Wright dice a Q: ‘C’è un ordine nel far le cose. Questo è quello che facciamo. Manteniamo l’ordine’
Segue una versione più lunga della scena del trailer in cui Q incontra Deckard, in cui vediamo l’agente mentre evita degli allertatori mentre si aggira nel suo covo.

Segue un montaggio veloce, in cui vediamo Q mentre viene colpito da centinaia di galloni d’acqua mentre cerca di entrare nella sua macchina. Una gigantesca donna olografica punta in giù verso di lui.
Una voce dice: ‘L’ho sempre detto. Sei speciale’
Q si trova di fronte a un libro a cui è stata strappata una pagina
‘La tua storia non è ancora finita’ dice una voce ‘E’ rimasta ancora una pagina’.

Nel girato, che ha ricevuto un forte applauso, appare anche Ana de Armas nei panni di una capricciosa replicante che sembra aver catturato il cuore di Q.

LEGGI ANCHE:

L’announcement trailer italiano di Blade Runner 2

Ryan Gosling e Denis Villeneuve in una foto di Blade Runner 2049

Le foto ufficiali di Blade Runner 2049

Un futuro cupo e fumoso nei primi concept art di Blade Runner 2049

BLADE RUNNER

 

Il cast è composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto. Questa è la sinossi ufficiale:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film un nuovo Blade Runner, l’Agente K del LAPD (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto che potrebbe condurre quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo porta sulle tracce di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex Blade Runner del LAPD scomparso da tre decenni.

La regia è stata assegnata a Denis Villeneuve (La donna che canta, Prisoners, Enemy, Sicario), mentre Roger Deakins (Fargo, Il grande Lebowski, The Reader, Skyfall) è il direttore della fotografia; Ridley Scott si limita invece alla produzione. La distribuzione su suolo americano sarà curata da Warner Bros., mentre nel resto del mondo se ne occuperà Sony Pictures Releasing International.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. L’uscita di Blade Runner 2049 è stata anticipata di tre mesi, quindi il film arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi e per un’eventuale presentazione a qualche festival.

Fonti ComingSoon.net, THR, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLADE RUNNER 2049

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix 29 Settembre 2020 - 9:17

In uscita il 2 ottobre su Netflix, Vampires vs. the Bronx mette un gruppo di ragazzini contro un clan di vampiri che vogliono invadere (e gentrificare) il noto borough newyorkese.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.