Better Call Saul – La stagione 3 dall’11 aprile su Netflix

Better Call Saul – La stagione 3 dall’11 aprile su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Data e prima clip per la terza stagione di Better Call Saul

Anche la terza stagione di Better Call Saul arriverà in Italia su Netflix in contemporanea con gli Stati Uniti: il primo episodio sarà disponibile dal prossimo 11 aprile, con un solo giorno di ritardo rispetto alla messa in onda su AMC.

Per l’occasione, la piattaforma on-line ha pubblicato un’immagine promozionale che ritrae Saul Goodman (Bob Odenkirk), Mike Ehrmentraut (Jonathan Banks) e Gustavo Fring (Giancarlo Esposito); la tagline recita “I ragazzi sono tornati”.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Peter Gould e Vince Gilligan sono ancora gli showrunner, accompagnati da Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) come produttori esecutivi.

better-call-saul-3-netflix

GUARDA ANCHE:

Saul in prigione nel primo della terza stagione di Better Call Saul

Il ritorno di Fring nel nuovo spot di Better Call Saul

Il primo teaser della terza stagione di Better Call Saul

Le prime immagini della terza stagione di Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn nel ruolo di Kim Wexler.

better-call-saul-3-copertina

Fonte/strong>: Pagina di Netflix su Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI