L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BATGIRL – Joss Whedon dirigerà il film DC Comics!

BATGIRL – Joss Whedon dirigerà il film DC Comics!

Di Leotruman

Shock nel mondo DC Comics Extended Universe! È Variety ad annunciare a sorpresa che Joss Whedon, tra i registi di fiducia di casa Marvel e mente dietro ad Avengers e Avengers: Age of Ultron, due tra i maggiori incassi della storia, è pronto a passare alla concorrenza!

Il prestigioso sito di cinema svela che Whedon con tutta probabilità dirigerà infatti il film di Batgirl per la Warner Bros!

joss-whedon-premiere-ultron

Il regista non avrebbe ancora firmato ma sarebbe in trattative finali molto concrete per scrivere, dirigere e produttore lo spin-off, il secondo in assoluto su un supereroe donna nel DCEU dopo Wonder Woman, in arrivo il 1 giugno.

Nel film compariranno altri personaggi del mondo di Batman e Gotham, e ricordiamo sono in arrivo anche il film di Harley Quinn con Margot Robbie e Gotham City Sirens..

Whedon aveva polemizzano non poco con Marvel Studios durante la promozione del secondo film di Avengers, e non a caso si era tolto qualche sassolino dalla scarpa affermando che avrebbe diretto volentieri un film DC Comics (QUI L’ARTICOLO completo di aprile 2015). Ricordiamo inoltre che in passato aveva lavorato ad un potenziale film di Wonder Woman . Parliamo del 2005, ma il film fu cancellato e in seguito inserito nel DCEU per la regia di Patty Jenkins con Gal Gadot protagonista. Se i tempi fossero stati maturi già da qualche anno, avremmo forse potuto ritrovare Whedon sulla sedia da regista, e invece ci sorprenderà con il progetto dedicato a Barbara Gordon, alias Batgirl.

CHE NE PENSATE?

>> SCOPRI TUTTI I FILM DC COMICS IN ARRIVO

Ecco la puntata di Supervioletta dedicata alle supereroine DC Comics in arrivo, ora da aggiornare con Batgirl!

>> QUI POTETE VEDERE JOSS WHEDON ALLA REUNION PER I 20 ANNI DI BUFFY

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

SAG Awards – Bombshell, The Irishman, C’era una volta…a Hollywood e Fleabag guidano le nomination 11 Dicembre 2019 - 16:49

Quattro nomination a Bombshell, The Irishman, C'era una volta...a Hollywood ai SAG Awards, Fleabag in testa con tre nella categoria televisiva

The Purge: Ethan Hawke torna alla Notte del giudizio nel finale di stagione 11 Dicembre 2019 - 16:16

La star del film originale riprenderà il suo ruolo nel finale della stagione 2

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.