L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BATGIRL – Joss Whedon dirigerà il film DC Comics!

BATGIRL – Joss Whedon dirigerà il film DC Comics!

Di Leotruman

Shock nel mondo DC Comics Extended Universe! È Variety ad annunciare a sorpresa che Joss Whedon, tra i registi di fiducia di casa Marvel e mente dietro ad Avengers e Avengers: Age of Ultron, due tra i maggiori incassi della storia, è pronto a passare alla concorrenza!

Il prestigioso sito di cinema svela che Whedon con tutta probabilità dirigerà infatti il film di Batgirl per la Warner Bros!

joss-whedon-premiere-ultron

Il regista non avrebbe ancora firmato ma sarebbe in trattative finali molto concrete per scrivere, dirigere e produttore lo spin-off, il secondo in assoluto su un supereroe donna nel DCEU dopo Wonder Woman, in arrivo il 1 giugno.

Nel film compariranno altri personaggi del mondo di Batman e Gotham, e ricordiamo sono in arrivo anche il film di Harley Quinn con Margot Robbie e Gotham City Sirens..

Whedon aveva polemizzano non poco con Marvel Studios durante la promozione del secondo film di Avengers, e non a caso si era tolto qualche sassolino dalla scarpa affermando che avrebbe diretto volentieri un film DC Comics (QUI L’ARTICOLO completo di aprile 2015). Ricordiamo inoltre che in passato aveva lavorato ad un potenziale film di Wonder Woman . Parliamo del 2005, ma il film fu cancellato e in seguito inserito nel DCEU per la regia di Patty Jenkins con Gal Gadot protagonista. Se i tempi fossero stati maturi già da qualche anno, avremmo forse potuto ritrovare Whedon sulla sedia da regista, e invece ci sorprenderà con il progetto dedicato a Barbara Gordon, alias Batgirl.

CHE NE PENSATE?

>> SCOPRI TUTTI I FILM DC COMICS IN ARRIVO

Ecco la puntata di Supervioletta dedicata alle supereroine DC Comics in arrivo, ora da aggiornare con Batgirl!

>> QUI POTETE VEDERE JOSS WHEDON ALLA REUNION PER I 20 ANNI DI BUFFY

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: ecco IL TRAILER, due titani a confronto per un’epica battaglia! 24 Gennaio 2021 - 18:01

Il gigantesco kaiju e “l’ottava meraviglia del mondo” alle prese con una lotta che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco il trailer di Godzilla Vs Kong!

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.