L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel – ‘Ricreata’ la scena della doccia con Rihanna [SPOILER]

Bates Motel – ‘Ricreata’ la scena della doccia con Rihanna [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Nell’episodio di Bates Motel intitolato ‘Marion‘ andato in onda ieri sera sull’emittente A&E, lo show ha cominciato a narrare gli eventi di Psycho. Assistiamo all’arrivo di Marion Crane (Rihanna) al motel e alla famosa scena della doccia ma… la scena che sembrava ricreare il famoso omicidio del film di Hitchcock no è andata come ci saremmo aspettati:

Parlando con THR il regista Phil Abraham ha spiegato questa sequenza molto importante.

“Non volevo solo copiarla, ma tuttavia è un momento così specifico della storia della celluloide che devi trattarlo molto attentamente. Devi onorarlo, devi deviarci e devi essere specifico. Le persone si preparano nel momento in cui vedono e sentono parlare di un personaggio di nome Marion Crane che sta facendo il check-in in un albergo, tutti dicono, ‘OK, ci siamo!’ E’ davvero una cosa intenzionale per Bates appoggiarsi così fortemente a quella storia così come abbiamo fatto, essendo una sorta di prequel. Ci stiamo finalmente avvicinando al momento del film per poi deviare ancora una volta, ancora di più, quindi è una cosa interessante quello che lo show sta facendo, ha sia un’identità con Psycho e allo stesso tempo anche un’identità separata”

doccia-bates-motel

Ma chi ha ucciso Norman sotto la doccia? Sam Loomis. Ecco il promo per il prossimo episodio ‘Inseparable‘ che andrà in onda il 3 aprile.

Fonti THR, Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.