L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel – ‘Ricreata’ la scena della doccia con Rihanna [SPOILER]

Bates Motel – ‘Ricreata’ la scena della doccia con Rihanna [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Nell’episodio di Bates Motel intitolato ‘Marion‘ andato in onda ieri sera sull’emittente A&E, lo show ha cominciato a narrare gli eventi di Psycho. Assistiamo all’arrivo di Marion Crane (Rihanna) al motel e alla famosa scena della doccia ma… la scena che sembrava ricreare il famoso omicidio del film di Hitchcock no è andata come ci saremmo aspettati:

Parlando con THR il regista Phil Abraham ha spiegato questa sequenza molto importante.

“Non volevo solo copiarla, ma tuttavia è un momento così specifico della storia della celluloide che devi trattarlo molto attentamente. Devi onorarlo, devi deviarci e devi essere specifico. Le persone si preparano nel momento in cui vedono e sentono parlare di un personaggio di nome Marion Crane che sta facendo il check-in in un albergo, tutti dicono, ‘OK, ci siamo!’ E’ davvero una cosa intenzionale per Bates appoggiarsi così fortemente a quella storia così come abbiamo fatto, essendo una sorta di prequel. Ci stiamo finalmente avvicinando al momento del film per poi deviare ancora una volta, ancora di più, quindi è una cosa interessante quello che lo show sta facendo, ha sia un’identità con Psycho e allo stesso tempo anche un’identità separata”

doccia-bates-motel

Ma chi ha ucciso Norman sotto la doccia? Sam Loomis. Ecco il promo per il prossimo episodio ‘Inseparable‘ che andrà in onda il 3 aprile.

Fonti THR, Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.