L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barbie – Amy Schumer rinuncia al film, chi prenderà il suo posto?

Barbie – Amy Schumer rinuncia al film, chi prenderà il suo posto?

Di Filippo Magnifico

Un bel colpo di scena per Barbie – The Movie, il lungometraggio dedicato alla leggendaria bambola Barbie. Alcuni conflitti di programmazione hanno costretto Amy Schumer a lasciare il progetto, che ora è in cerca di una protagonista. È stata la stessa attrice a confermarlo durante una recente intervista:

Tristemente, non potrò più interpretare Barbie, il film è entrato in conflitto con altri impegni professionali. Il film ha moltissimo potenziale e Sony e Mattel sono stati dei partner straordinari. Sono triste ma non vedo l’ora di vedere Barbie sul grande schermo.

L’attrice avrebbe interpretato una Barbie “diversa”, guardato con sospetto nel mondo delle Barbie ma vista con curiosità nel mondo reale. L’idea è quella di realizzare una commedia sulla scia di pellicole come Splash, Big e Come d’Incanto, con una trama in grado di riflettere sull’idea e gli ideali di bellezza che troppo spesso la società ci impone.

La sceneggiatura, scritta da Hilary Winston, è stata rivista dalla stessa Schumer in collaborazione con la sorella Kim Caramele. La produzione è ora alla ricerca di una nuova protagonista, chi sarà? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

1459942165-reuters-3

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le Citazioni e i RIferimenti nel settimo episodio 23 Settembre 2021 - 13:30

Il settimo episodio di What If...? vede Thor protagonista di una particolare festa, catalizzatore per la più lunga serie si camei ed easter egg vista finora nello show!

I Molti Santi del New Jersey: i protagonisti del film prequel dei Soprano al centro di un nuovo video 23 Settembre 2021 - 13:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.