Amy Schumer ha purtroppo annunciato, che non sarà più la protagonista dell’atteso film su Barbie.
L’attrice scelta per interpretare il ruolo della bellissima bambola nel nuovo live-action della Sony ha deciso di abbandonare la produzione.
“Sfortunatamente non sono più disponibile a realizzare il progetto a causa di un conflitto di impegni lavorativi – ha dichiarato la Schumer – Il film ha delle premesse enormi, e la Sony e la Mattel sono stati ottimi partner. Sono dispiaciuta, non vedo l’ora di vedere Barbie sul grande schermo”.
Un portavoce della Sony ha aggiunto: “Rispettiamo e sosteniamo la decisione di Amy. Non vediamo l’ora di portare Barbie sul grande schermo per il mondo, e di aggiornare tutti sul casting e i filmmaker che coinvolgeremo”.
L’idea di partenza per il Barbie – movie comincia con una ragazza disadattata che vive in un universo di bambole perfette, ma che a un certo punto arriva nel mondo reale, dove il suo essere “diversa” in qualche modo diventa un bene da capitalizzare. Il film affronterà sicuramente temi contemporanei: come l’uso della bellezza, il femminismo e l’identità sessuale.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.