La pellicola “Baby Boss” uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il 30 marzo prossimo, ma nel frattempo guardiamo questa simpatica clip con protagonisti degli insoliti neonati.
Nel video qui sotto troviamo il “Baby Boss” intento a spiegare in una riunione, la missione di spionaggio che gli è stata affidata.
Ma non è da solo! Ad aiutarlo troviamo un gruppo di insoliti neonati pronti ad imparare il più possibile sui cuccioli, la loro più grande minaccia, dato che stanno rapidamente sostituendo i bebè nel cuore degli adulti. Come ci mostra il nuovo video i neonati Baby Boss non sembrano particolarmente affidabili. Siete d’accordo con me?
La storia racconta di una famiglia che deve dare il benvenuto al nuovo arrivato. Il tutto viene raccontato da un narratore particolare: Tim, 7 anni e fino ad ora figlio unico della coppia. Il bambino ha una vita da sogno, con genitori fantastici affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finchè un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò ad indagare sulla vita del fratello che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare. Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l’agenzia Baby Corp e deve indagare sulla PuppyCo, un’impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d’animali.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.