Baby Boss: riunione dei neonati nella nuova clip

Baby Boss: riunione dei neonati nella nuova clip

Di Redazione SW

La pellicola “Baby Boss” uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il 30 marzo prossimo, ma nel frattempo guardiamo questa simpatica clip con protagonisti degli insoliti neonati.
baby-boss-dreamworks-02
Nel video qui sotto troviamo il “Baby Boss” intento a spiegare in una riunione, la missione di spionaggio che gli è stata affidata.
Ma non è da solo! Ad aiutarlo troviamo un gruppo di insoliti neonati pronti ad imparare il più possibile sui cuccioli, la loro più grande minaccia, dato che stanno rapidamente sostituendo i bebè nel cuore degli adulti. Come ci mostra il nuovo video i neonati Baby Boss non sembrano particolarmente affidabili. Siete d’accordo con me?

La storia racconta di una famiglia che deve dare il benvenuto al nuovo arrivato. Il tutto viene raccontato da un narratore particolare: Tim, 7 anni e fino ad ora figlio unico della coppia. Il bambino ha una vita da sogno, con genitori fantastici affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finchè un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò ad indagare sulla vita del fratello che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare. Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l’agenzia Baby Corp e deve indagare sulla PuppyCo, un’impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d’animali.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI