L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Boss: gioca con “La Bella e la Bestia” nel nuovo trailer

Baby Boss: gioca con “La Bella e la Bestia” nel nuovo trailer

Di Redazione SW

E’ online il nuovo divertentissimo trailer di Baby Boss il lungometraggio animato diretto dal regista Tom McGranth (Madagascar), che arriverà al cinema il 20 aprile 2017.
boss-baby-cover-trailer-2
Quanto può essere traumatizzante per un bambino di 7 anni l’arrivo di un fratellino?
E se il nuovo arrivato fosse in incognito? Il film, tratto dal brillante libro per ragazzi scritto e disegnato da Marla Frazee, è una commedia per ogni età che mette al centro del racconto, l’importanza della famiglia in un modo un po’ insolito.
Nel video qui sotto troviamo “il piccolino di casa”, intento a giocare con due personaggi tratti dalla pellicola de “La Bella e la Bestia”:


La storia racconta di una famiglia, che deve dare il benvenuto ad un nuovo arrivato molto particolare. Il tutto viene raccontato da un narratore particolare: Tim, 7 anni e fino ad ora figlio unico della coppia. Il bambino ha una vita da sogno, con genitori fantastici affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finchè un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò ad indagare sulla vita del fratello che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare. Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l’agenzia Baby Corp e deve indagare sulla PuppyCo, un’impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d’animali.
La sceneggiatura è stata scritta da Michael McCullers e le musiche sono state realizzate dal grandissimo Hans Zimmer. La voce dell’esilarante Baby Boss, nella versione originale, è del mitico Alec Baldwin, ma tra i doppiatori ci sono anche altre stelle del calibro di Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Tobey Maguire.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Nuovi rumor sulla (lunga) durata finale 28 Novembre 2021 - 15:00

Pare proprio che Spider-Man: No Way Home durerà circa 2 ore e mezza, e sarà il film più lungo nella storia del franchise.

Hawkeye: c’è un errore di continuità con The Avengers 28 Novembre 2021 - 14:00

Una svista nella ricostruzione della Battaglia di New York; a notarla è stato un fan su Reddit

Blade – Trapela on-line una possibile sinossi del film 28 Novembre 2021 - 13:00

Un elenco di produzione rivelerebbe la prima sinossi di Blade, film dei Marvel Studios con Mahershala Ali nel ruolo del Diurno.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.