E’ online il nuovo divertentissimo trailer di Baby Boss il lungometraggio animato diretto dal regista Tom McGranth (Madagascar), che arriverà al cinema il 20 aprile 2017.
Quanto può essere traumatizzante per un bambino di 7 anni l’arrivo di un fratellino?
E se il nuovo arrivato fosse in incognito? Il film, tratto dal brillante libro per ragazzi scritto e disegnato da Marla Frazee, è una commedia per ogni età che mette al centro del racconto, l’importanza della famiglia in un modo un po’ insolito.
Nel video qui sotto troviamo “il piccolino di casa”, intento a giocare con due personaggi tratti dalla pellicola de “La Bella e la Bestia”:
La storia racconta di una famiglia, che deve dare il benvenuto ad un nuovo arrivato molto particolare. Il tutto viene raccontato da un narratore particolare: Tim, 7 anni e fino ad ora figlio unico della coppia. Il bambino ha una vita da sogno, con genitori fantastici affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finchè un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò ad indagare sulla vita del fratello che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare. Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l’agenzia Baby Corp e deve indagare sulla PuppyCo, un’impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d’animali.
La sceneggiatura è stata scritta da Michael McCullers e le musiche sono state realizzate dal grandissimo Hans Zimmer. La voce dell’esilarante Baby Boss, nella versione originale, è del mitico Alec Baldwin, ma tra i doppiatori ci sono anche altre stelle del calibro di Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Tobey Maguire.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.