L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Terry Notary sarà il braccio destro di Thanos (in mo-cap)

Avengers: Infinity War – Terry Notary sarà il braccio destro di Thanos (in mo-cap)

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War potrebbe diventare il film più costoso di sempre, anche perché richiederà un gran numero di effetti speciali. La tecnica del motion capture sarà necessaria in molte scene, non solo per Thanos (Josh Brolin), ma anche per il suo “braccio destro”.

Parlando con The Hollywood Reporter, l’attore Terry Notary ha infatti rivelato che presterà il corpo a questo misterioso personaggio con il motion capture, ma non ha potuto rivelarne l’identità:

Al momento sto lavorando su quattro personaggi. Sto lavorando con Josh Brolin e altri tre attori [in Marvel’s Avengers: Infinity War], e interpreto il braccio destro di Thanos nel film. Non posso dire il nome del personaggio o credo che la Marvel mi taglierà la testa, ma applico gli stessi principi a ciò che significa dire ca**ate, e mi limito a interpretare un personaggio realmente cattivo. E sta funzionando. [Ride] Sta funzionando davvero.

In The Avengers e Guardiani della Galassia, il servitore di Thanos era un sinistro figuro chiamato The Other (fisicamente ispirato all’entità cosmica Scrier), che però è stato ucciso da Ronan in un moto d’ira. Nei fumetti, il principale braccio destro del Folle Titano è stato Corvus Glaive, quindi non è da escludere che si tratti proprio di tale personaggio. Comunque, Notary dovrebbe interpretarne solo i movimenti, mentre la voce sarà affidata a un altro attore.

Terry Notary è uno specialista del motion capture: interpreta Rocket nella nuova saga de Il pianeta delle scimmie, e ha prestato il corpo sia a Grommash Hellscream in Warcraft sia a King Kong nel recentissimo Kong: Skull Island.

Ronan_and_the_Other

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.