L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Autopsy domani nelle sale italiane, ecco due nuove clip

Autopsy domani nelle sale italiane, ecco due nuove clip

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Autopsy: prima clip in italiano, l’autopsia ha inizio!

Tra le pellicole che faranno il loro ingresso nelle sale italiane domani troviamo Autopsy (titolo originale The Autopsy of Jane Doe), l’horror diretto da André Øvredal (Trollhunter) e con protagonisti Brian Cox e Emile Hirsch. Il film ha raccolto numerosi consensi all’estero, il maestro del brivido Stephen King l’ha definito “Un horror viscerale che si avvicina ad Alien e al primo Cronenberg. Da vedere, ma non da soli.” Un parere autorevole, a cui si aggiunge quello di Guillermo del Toro: “La regia è elegante, misurata ed efficace. Gran ritmo. Hirsh e Cox sono fenomenali.” Possiamo avere un assaggio grazie a due nuove clip:

Autopsy si svolge in un obitorio della Virginia dove due medici legali, padre e figlio, interpretati da Brian Cox (Her) e Emile Hirsch (Into the Wild, Killer Joe), devono effettuare l’autopsia del corpo di una giovane donna dall’identità sconosciuta rinvenuto sulla scena di un pluriomicidio.

Tommy Tilden (Brian Cox) è un esperto medico legale e gestisce con suo figlio Austin (Emile Hirsch) un obitorio in Virginia. Un giorno lo sceriffo del posto arriva con un caso di emergenza, il cadavere di una donna sconosciuta ritrovato in un seminterrato a seguito di un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell’autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della donna è perfettamente conservato all’esterno, ma all’interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell’obitorio…

Autopsy 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.