Aquaman fa il suo debutto al CinemaCon, la descrizione del concept trailer

Aquaman fa il suo debutto al CinemaCon, la descrizione del concept trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

Le riprese di Aquaman, il film solista sulle avventure del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, devono ancora iniziare ma il regista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7) ha offerto al pubblico del CinemaCon un assaggio grazie ad un concept trailer confezionato per l’occasione, una combinazione di concept art e animazione, accompagnati da un commento audio in diretta.

aquaman-cover

Sono state mostrate le immagini di quelle che sembrava una battaglia spaziale, con navi grandi e piccole. Come spiegato da James Wan “si capisce che non si tratta di navi spaziali solo quando l’inquadratura si avvicina. È un umano che cavalca uno squalo.” Sono state mostrate navi che sembravano creature marine e creature marine che sembravano navi.

È stato inoltre offerto un assaggio di Atlantide, che si preannuncia come una vera a propria festa per gli occhi. Wan ha descritto Aquaman come una storia di origine, la prima volta che vediamo Atlantide è anche la prima volta che la vede Aquaman. “Vedrete un mondo completamente diverso, mai visto prima” ha detto Wan. Immaginate Il Signore degli Anelli ma nelle profondità abissali.

aquaman-test-justice-league-copertina

Wan ha detto che un film simile sarabbe stato impossibile da realizzare cinque anni fa. Tutti i personaggi sono praticamente dei supereroi, sono come Superman, volano da una parte all’altra del loro mondo perché vivono sott’acqua. Ognuno di loro ha un particolare potere.

Sono stati mostrati dei concept art del villain, Black Manta. Un’altra immagine mostrava Aquaman legato sott’acqua come se fosse sotto processo per un crimine. È stato inoltre mostrato il concept di una creatura marina che sembrava partorita dalla mente di Lovecraft. L’immagine di un faro e di alcuni uomini su una barca suggeriscono anche un’ambientazione al di fuori dell’acqua. Il regista ha descritto la storia come un’avventura romantica molto divertente.

aquaman-jason-momoa-jl-trailer-cover

Le riprese del cinecomic, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista e da Amber Heard in quello di sua moglie Mera, cominceranno prestissimo. Nel cast troviamo anche Willem Dafoe (Vulko), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Yahya Abdul Mateen II (Black Manta). La data di uscita è fissata per dicembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI