L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman fa il suo debutto al CinemaCon, la descrizione del concept trailer

Aquaman fa il suo debutto al CinemaCon, la descrizione del concept trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

Le riprese di Aquaman, il film solista sulle avventure del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, devono ancora iniziare ma il regista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7) ha offerto al pubblico del CinemaCon un assaggio grazie ad un concept trailer confezionato per l’occasione, una combinazione di concept art e animazione, accompagnati da un commento audio in diretta.

aquaman-cover

Sono state mostrate le immagini di quelle che sembrava una battaglia spaziale, con navi grandi e piccole. Come spiegato da James Wan “si capisce che non si tratta di navi spaziali solo quando l’inquadratura si avvicina. È un umano che cavalca uno squalo.” Sono state mostrate navi che sembravano creature marine e creature marine che sembravano navi.

È stato inoltre offerto un assaggio di Atlantide, che si preannuncia come una vera a propria festa per gli occhi. Wan ha descritto Aquaman come una storia di origine, la prima volta che vediamo Atlantide è anche la prima volta che la vede Aquaman. “Vedrete un mondo completamente diverso, mai visto prima” ha detto Wan. Immaginate Il Signore degli Anelli ma nelle profondità abissali.

aquaman-test-justice-league-copertina

Wan ha detto che un film simile sarabbe stato impossibile da realizzare cinque anni fa. Tutti i personaggi sono praticamente dei supereroi, sono come Superman, volano da una parte all’altra del loro mondo perché vivono sott’acqua. Ognuno di loro ha un particolare potere.

Sono stati mostrati dei concept art del villain, Black Manta. Un’altra immagine mostrava Aquaman legato sott’acqua come se fosse sotto processo per un crimine. È stato inoltre mostrato il concept di una creatura marina che sembrava partorita dalla mente di Lovecraft. L’immagine di un faro e di alcuni uomini su una barca suggeriscono anche un’ambientazione al di fuori dell’acqua. Il regista ha descritto la storia come un’avventura romantica molto divertente.

aquaman-jason-momoa-jl-trailer-cover

Le riprese del cinecomic, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista e da Amber Heard in quello di sua moglie Mera, cominceranno prestissimo. Nel cast troviamo anche Willem Dafoe (Vulko), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Yahya Abdul Mateen II (Black Manta). La data di uscita è fissata per dicembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.