L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman fa il suo debutto al CinemaCon, la descrizione del concept trailer

Aquaman fa il suo debutto al CinemaCon, la descrizione del concept trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

Le riprese di Aquaman, il film solista sulle avventure del Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, devono ancora iniziare ma il regista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7) ha offerto al pubblico del CinemaCon un assaggio grazie ad un concept trailer confezionato per l’occasione, una combinazione di concept art e animazione, accompagnati da un commento audio in diretta.

aquaman-cover

Sono state mostrate le immagini di quelle che sembrava una battaglia spaziale, con navi grandi e piccole. Come spiegato da James Wan “si capisce che non si tratta di navi spaziali solo quando l’inquadratura si avvicina. È un umano che cavalca uno squalo.” Sono state mostrate navi che sembravano creature marine e creature marine che sembravano navi.

È stato inoltre offerto un assaggio di Atlantide, che si preannuncia come una vera a propria festa per gli occhi. Wan ha descritto Aquaman come una storia di origine, la prima volta che vediamo Atlantide è anche la prima volta che la vede Aquaman. “Vedrete un mondo completamente diverso, mai visto prima” ha detto Wan. Immaginate Il Signore degli Anelli ma nelle profondità abissali.

aquaman-test-justice-league-copertina

Wan ha detto che un film simile sarabbe stato impossibile da realizzare cinque anni fa. Tutti i personaggi sono praticamente dei supereroi, sono come Superman, volano da una parte all’altra del loro mondo perché vivono sott’acqua. Ognuno di loro ha un particolare potere.

Sono stati mostrati dei concept art del villain, Black Manta. Un’altra immagine mostrava Aquaman legato sott’acqua come se fosse sotto processo per un crimine. È stato inoltre mostrato il concept di una creatura marina che sembrava partorita dalla mente di Lovecraft. L’immagine di un faro e di alcuni uomini su una barca suggeriscono anche un’ambientazione al di fuori dell’acqua. Il regista ha descritto la storia come un’avventura romantica molto divertente.

aquaman-jason-momoa-jl-trailer-cover

Le riprese del cinecomic, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista e da Amber Heard in quello di sua moglie Mera, cominceranno prestissimo. Nel cast troviamo anche Willem Dafoe (Vulko), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Yahya Abdul Mateen II (Black Manta). La data di uscita è fissata per dicembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.