L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apostle – Michael Sheen nel cast del thriller diretto da Gareth Evans

Apostle – Michael Sheen nel cast del thriller diretto da Gareth Evans

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Apostle: Dan Stevens da La Bella e la Bestia al nuovo action di Gareth Evans

Netflix si è aggiudicata la distribuzione mondiale di Apostle il nuovo film scritto e diretto dal regista di The Raid, Gareth Evans, un thriller in costume incentrato su un uomo che vuole salvare la sorella rapita da una misteriosa setta religiosa.

Sono stati inoltre annunciati gli altri membri del cast che reciteranno al fianco di Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion): Michael Sheen, Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth.

La trama:

Un uomo viaggia fino ad un’isola remota e per provare a salvare la sorella che è stata rapita da una setta religiosa. Il gruppo chiede un riscatto in cambio della giovane, indebolendo la volontà dell’uomo nell’andare a salvare la sorella.

gareth-evans

Alla produzione troviamo Aram Tertzakian, Ed Talfan ed Evans con la sua casa di produzione One More One Production, mentre i produttori esecutivi sono Nate Bolotin e Nick Spicer.

Vedremo prossimamente Sheen in Home Again di Hallie Meyers-Shyer con Reese Witherspoon e nella commedia Brad Status di Mike White. L’inizio delle riprese è previsto per aprile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01315GKOU” partner_id=”swparker-21″]

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.