LEGGI ANCHE: Apostle: Dan Stevens da La Bella e la Bestia al nuovo action di Gareth Evans
Netflix si è aggiudicata la distribuzione mondiale di Apostle il nuovo film scritto e diretto dal regista di The Raid, Gareth Evans, un thriller in costume incentrato su un uomo che vuole salvare la sorella rapita da una misteriosa setta religiosa.
Sono stati inoltre annunciati gli altri membri del cast che reciteranno al fianco di Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion): Michael Sheen, Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth.
La trama:
Un uomo viaggia fino ad un’isola remota e per provare a salvare la sorella che è stata rapita da una setta religiosa. Il gruppo chiede un riscatto in cambio della giovane, indebolendo la volontà dell’uomo nell’andare a salvare la sorella.
Alla produzione troviamo Aram Tertzakian, Ed Talfan ed Evans con la sua casa di produzione One More One Production, mentre i produttori esecutivi sono Nate Bolotin e Nick Spicer.
Vedremo prossimamente Sheen in Home Again di Hallie Meyers-Shyer con Reese Witherspoon e nella commedia Brad Status di Mike White. L’inizio delle riprese è previsto per aprile.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01315GKOU” partner_id=”swparker-21″]
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.