L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle – David F. Sandberg svela il titolo del sequel

Annabelle – David F. Sandberg svela il titolo del sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Annabelle 2

Al CinemaCon di Las Vegas sono state mostrate alcune scene di Annabelle 2 (eccone la descrizione), ma ora David F. Sandberg ci svela il nuovo titolo del film: il sequel s’intitolerà Annabelle: Creation.

Il regista di Lights Out (altro horror prodotto da James Wan) ha pubblicato una gif con il logotitolo del film, che uscirà nelle sale americane il prossimo 11 agosto. Annabelle: Creation racconta la storia di un fabbricante di bambole e di sua moglie che, alcuni anni dopo la tragica morte della loro bambina, accolgono in casa una suora e diverse ragazze da un orfanotrofio distrutto; presto, le ospiti vengono prese di mira da Annabelle, la bambola posseduta.

Ecco la gif:

Nel cast di Annabelle: Creation figurano Miranda Otto (Homeland, Il Signore degli Anelli), Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La quinta onda), Lulu Wilson (Ouija 2, Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The Last Witch Hunter), Anthony LaPaglia (Empire Records, Senza traccia) e l’esordiente Tayler Buck.

annabelle-2

Costato appena 6.5 milioni di dollari, il primo Annabelle è riuscito ad incassare oltre 250 milioni in tutto il mondo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.