L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle: Creation – Poster e teaser in attesa del nuovo trailer

Annabelle: Creation – Poster e teaser in attesa del nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Annabelle 2

Di recente abbiamo scoperto che il sequel di Annabelle s’intitola Annabelle: Creation, e vi abbiamo riportato la descrizione delle scene mostrate al CinemaCon di Las Vegas; ebbene, nella giornata di domani arriverà anche il nuovo trailer.

Come accade spesso, il video è stato anticipato da un poster e da un teaser, entrambi legati alla genesi dell’inquietante bambolina: il filmato mostra infatti la costruzione di Annabelle, mentre il poster ritrae la bambola in penombra dentro una cassa di legno. Annabelle: Creation racconta la storia di un fabbricante di bambole e di sua moglie che, alcuni anni dopo la tragica morte della loro bambina, accolgono in casa una suora e diverse ragazze da un orfanotrofio distrutto; presto, le ospiti si ritrovano ad affrontare una minaccia dal volto di porcellana.

Ecco il teaser e il poster:

annabelle-creation-poster

Nel cast di Annabelle: Creation figurano Miranda Otto (Homeland, Il Signore degli Anelli), Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La quinta onda), Lulu Wilson (Ouija 2, Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The Last Witch Hunter), Anthony LaPaglia (Empire Records, Senza traccia) e l’esordiente Tayler Buck. Il film è prodotto da James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring).

annabelle-2

Costato appena 6.5 milioni di dollari, il primo Annabelle è riuscito ad incassare oltre 250 milioni in tutto il mondo.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.